Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« L'amore della mia VitaIl nome tuo nella sabbia »

Amore nel tempo

Post n°3 pubblicato il 13 Aprile 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

.

Amore mio

se potessi ritornare nel tempo

fermerei con le mie mani le lancette di quei momenti

che hanno visto i nostri cuori così vicini

fermerei ogni attimo in cui tu mi hai donato il tuo amore

che mi hai sorriso ..che mi hai baciato

fermerei ogni attimo in cui le tue parole

sono scese nella mia anima

ma anche se il tempo scorre implacabile

nel profondo del mio cuore

l'amore per te non vedrà mai i giorni passare

ma solo l'eterno ripetersi di una gioia infinita.

.

Tu nella mia Anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963