Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« Tu sei importanteIl tuo nome nel vento »

Stelle di diamanti

Post n°15 pubblicato il 06 Giugno 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

.
I tuoi occhi
brillanti come stelle di diamanti,
più belli quando t'incanti,
più belli e profondi del mare,
i tuoi occhi pieni di mistero,
di mondi sperduti e lontani,
i tuoi occhi,
i più dolci,
più dolci del miele di zagare d'arancio,
i tuoi occhi pieni d'amore e di passione.
.
I tuoi occhi che parlano nel silenzio
..quasi senza voce,
i tuoi occhi pieni di luce mentre mi guardano,
che mi entrano nel cuore e nell'anima,
i tuoi occhi che mi baciano con lo sguardo,
che mi accarezzano la pelle, il viso
..anche da lontano.
.
 
I tuoi occhi innamorati che cantano la nostra canzone,
i tuoi occhi che sanno di rose
e profumi di fiori di campo,
i tuoi occhi pieni di comete splendenti,
i tuoi occhi che sorridono mentre mi guardano,
i tuoi occhi felici anche solo per un istante,
i tuoi occhi dentro i miei,
come un dolce sogno
..come un irresistibile desiderio.
.  
I tuoi occhi pieni di vita,
pieni di vita che ci aspetta oltre il confine,
i tuoi occhi
..dove scende di tanto in tanto
una lacrima di gioia e felicità,
i tuoi occhi pieni di poesia,
che mi abbracciano,
i tuoi occhi 
pieni d'amore quando guardano me.
.
*Tu nella mia Anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963