Creato da intensa_mente_Simona il 03/06/2012

intensa_mente_Simona

@@@@@@

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DiCertiMomenti2caduta.dalle.stellen0nhaicapitounintensa_mente_SimonaCaty7676olegna69cielo_capovoltolemani.addossosaimon.gssbranawaleriano64Zivennovalis16Cruel.Desirquandoparticonme
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« buongiorno bell'animasola nei pensieri »

senza averti mai

Post n°7 pubblicato il 09 Giugno 2012 da intensa_mente_Simona

Non dirmi no Ti sto chiedendo solo un attimo A corto di te Le mie giornate sono ruggine Lascia che sia L’unico errore da rifare Lasciami tua Che cosa c’è Oltre le cose che non dici di te Sei fatto così Parli con quei tuoi occhi fragili A modo mio Io cerco un film da lieto fine Senza un addio Non so stare a guardare Cosa c’è da aspettare Tu che ritorni e te ne vuoi già andare Devo fare qualcosa forse tabula rasa Ricominciare e poi sentirmi a casa…Amore inaccettabile Sei sempre inarrivabile Mi chiedo se sia giusto averti a un passo…Senza averti mai…Mi chiedo se sia giusto averti a un passo…Senza averti mai…Non ho un perchè Al mio incessabile bisogno di te Mi sento così Come una scelta da non prendere Fai tutto tu Quasi ti lasci avvicinare E poi non vuoi più Non so stare a guardare Cosa c’è da aspettare Tu che ritorni e te ne vuoi già andare Devo fare qualcosa forse tabula rasa Ricominciare e poi sentirmi a casa…Amore inaccettabile Sei sempre inarrivabile Mi chiedo se sia giusto averti a un passo… addosso dentro Senza averti mai…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963