Creato da intensa_mente_Simona il 03/06/2012

intensa_mente_Simona

@@@@@@

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DiCertiMomenti2caduta.dalle.stellen0nhaicapitounintensa_mente_SimonaCaty7676olegna69cielo_capovoltolemani.addossosaimon.gssbranawaleriano64Zivennovalis16Cruel.Desirquandoparticonme
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« sola nei pensierigiornata no!!! »

lei lui

Post n°9 pubblicato il 12 Giugno 2012 da intensa_mente_Simona

Lui: Ei scema! :)
Lei: Eì
(: Lui: Quanto temmpo che non ci sentiamo! Lei: E' vero.
 (: Lui: Allora? Come staii?
Lei: Bene bene, tu?
Lui: Ah insommma..Si tira avanti (:
Lei: Eh già (:
Lui: Se no?! Che mi raacconti?
 Lei: Niente come al solito XD tu?
 Lui: Nniente neppure io =)
 Lei: Hahahaha (:
 Lui: A scuola? Ccome và?
Lei: Tutto bene..Da te?
Lui: Va' tutto chhe è una meraviglia =)
Lei: Sono felice per te (:
 Lui: Anche iio per te (:
 Due giorni dopo, lei si rilegge la conversazione.. Quella sera scrive a Lui.

Lei: Sai..è buffo..Ma sai cosa ho notato nella nostra conversazione dell'altro giorno? Lui: cosa? Lei: L'ho riletta e ho notato che hai fatto degli errori grammaticali, hai messo doppie lettere un po' in giro..E leggendo una dopo l'altra queste lettere, è stupido lo sò, ma è uscita la scritta "Mi manchi".. Ma devo essere io che sclero..
Lui: Sai che ti dico?
Lei: Che sono una stupida..?
 Lui: No =) Che non vedevo l'ora che te ne accorgessi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963