Creato da intensa_mente_Simona il 03/06/2012

intensa_mente_Simona

@@@@@@

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DiCertiMomenti2caduta.dalle.stellen0nhaicapitounintensa_mente_SimonaCaty7676olegna69cielo_capovoltolemani.addossosaimon.gssbranawaleriano64Zivennovalis16Cruel.Desirquandoparticonme
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« dal websto pensando »

semplicemente .....TUA

Post n°21 pubblicato il 20 Giugno 2012 da intensa_mente_Simona

Non rinunciare a me.

 

Mai.

 

Tienimi sempre vicina.

 

Finchè mi vuoi

 

io sarò sempre li per te.

 

Fai di me ciò che vuoi...

 

Sarò il tuo sogno,

 

la tua fantasia

 

la tua trasgressione

 

il tuo brivido

 

la tua emozione.

 

Non chiederò mai niente da te,

 

darti me stessa mi basta,

 

è questa la mia felicità.

 

Vivi la tua vita

 

i tuoi amori...

 

Non sarò mai la tua catena.

 

Non potrei...

 

perchè io sono la tua libertà,

 

le tue ali.

 

Tienimi stretta.

 

Non ti disfare di me.

 

Nemmeno quando crederai di non averne più bisogno.

 

Non buttarmi via.

 

Conservami in un luogo sicuro,

 

cosi saprai che sono ancora li,

 

in mezzo ad altri ricordi preziosi,

 

perchè è quello che voglio essere per te...

 

preziosa

 

rara

 

diversa

 

unica....

 

tua.

 

Semplicemente tua.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963