Creato da intensa_mente_Simona il 03/06/2012

intensa_mente_Simona

@@@@@@

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DiCertiMomenti2caduta.dalle.stellen0nhaicapitounintensa_mente_SimonaCaty7676olegna69cielo_capovoltolemani.addossosaimon.gssbranawaleriano64Zivennovalis16Cruel.Desirquandoparticonme
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« ---------maschera »

uffaaaaa

Post n°34 pubblicato il 24 Novembre 2012 da intensa_mente_Simona

in me
o ritornano pensieri neri e angoscianti o
è semplicemnet il reale
che angoscia
c'è sempre qualcosa che critichi
in me
e non apprezzi niente
di tutto quello che faccio
con enorme
sacrificio
giorno dopo giorno
c'è qualcosa di me che non mi consente
di dare un calcio un culo
a chi
non mi stima
e non
mi conosce
in fondo
veramwnte
è l'amore
è solo l'amore
che dà ossigenop a questa insulsa vita
e nessuno mi ama
e
peggio
io
non amo nessuno o lo amo troppo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963