Creato da intensa_mente_Simona il 03/06/2012

intensa_mente_Simona

@@@@@@

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DiCertiMomenti2caduta.dalle.stellen0nhaicapitounintensa_mente_SimonaCaty7676olegna69cielo_capovoltolemani.addossosaimon.gssbranawaleriano64Zivennovalis16Cruel.Desirquandoparticonme
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« -----@@@@ »

...L'ANGOLO DEL CUORE...

Post n°37 pubblicato il 09 Febbraio 2013 da intensa_mente_Simona

Tu sei in quell'angolo del mio Cuore,
che mi sono riservata...

dove metto in ordine i miei sogni,
piego con cura le mie delusioni,
ripongo nei miei cassetti i ricordi...

non apro la porta a chiunque...
quindi ti chiedo di entrare in punta di piedi...
e di avere rispetto di questo mio Cuore...

che spesso sorride...
ma a volte può anche essere triste...

(solo xkè ti amo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963