Creato da intensa_mente_Simona il 03/06/2012

intensa_mente_Simona

@@@@@@

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DiCertiMomenti2caduta.dalle.stellen0nhaicapitounintensa_mente_SimonaCaty7676olegna69cielo_capovoltolemani.addossosaimon.gssbranawaleriano64Zivennovalis16Cruel.Desirquandoparticonme
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« confusioneneruda »

entra

Post n°43 pubblicato il 15 Febbraio 2013 da intensa_mente_Simona



Entra...il cancello del mio cuore è aperto...ti chiedo solo di farlo lentamente
delicatamente.Vedi è un po' arrugginito, accomodati quando sarai arrivato,guardati intorno, ci sono tanti doni, puoi scegliere quello che più ti piace...

Nella prima stanza troverai la scritta "AMORE"...non so cosa troverai...dipenderà dalla dolcezza che avrai nell'aggirarti al suo interno...

Se entri nella seconda stanza a destra troverai la scritta "PACE"... lì riposano i miei sogni,il mio equilibrio, la mia anima e le persone che ho perso e che sempre faranno parte della mia vita... mi raccomando dormono, non li svegliare...

Se vai ancora avanti, troverai un'altra porta questa volta sul lato opposto, a sinistra... sopra leggerai " PAROLE" è chiusa a chiave, è una porta che apro solo quando voglio che la mente sia altrove

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963