Creato da intensa_mente_Simona il 03/06/2012

intensa_mente_Simona

@@@@@@

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DiCertiMomenti2caduta.dalle.stellen0nhaicapitounintensa_mente_SimonaCaty7676olegna69cielo_capovoltolemani.addossosaimon.gssbranawaleriano64Zivennovalis16Cruel.Desirquandoparticonme
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,...se fossi »

battiti

Post n°76 pubblicato il 11 Maggio 2013 da intensa_mente_Simona

Le giornate trascorrono veloci nella mia nuova routine, fatta di tanti momenti diversi e di mille incombenze domestiche, eppure la mia testa e il mio cuore sono sempre altrove.
C'è un nuovo uomo nella mia vita e per la prima volta da tanto tempo so che potrebbe essere qualcosa di diverso, vorrei tanto che fosse qualcosa di diverso.vorrei usare il suo nome vero, perchè lo rispetto troppo e quello che sta accadendo non si avvicina neanche lontanamente alle mie amicizie,e cmq andrà, non voglio che sia un amico come gli altri. O sarà, lui o non sarà nulla, punto.So solo che............

Che lui è un uomo speciale, Che sarò pronta a mettermi da parte quando sarà il momento.

Che quello vissuto finora mi ha scosso nel profondo.
Che per la prima volta da tempo ho delle aspettative.
Che sarà devastante, in ogni senso
Che sono la persona perfetta per lui solo che sono arrivata nel momento più sbagliato

So solo che sarà un magnifico e spettacolare dolore a cui però, comunque vada, non voglio rinunciare perchè lui vale tutto questo e anche di più

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963