Creato da lamiaanima00 il 04/10/2008

il riflesso di me...

la mia anima

 

« perdendomi in TE.....ritrovarsi..e capirsi.... »

mi fa male ma l'ho fatto per il tuo bene......

Post n°306 pubblicato il 23 Luglio 2010 da lamiaanima00

Sò di averti fatto del male, sò che le mie parole ti hanno ferito

 ma io non posso stare a guardare mentre ti distruggi con le tue

mani, non posso permetterti di farti del male, lo sò è difficile

e dura andare avanti ma le cose vanno affrontate ed io sono qui

per aiutarti a farlo...anche con le mie parole dure perchè sono

dette per il tuo bene per farti capire che la soluzione dei problemi

non è una pastiglia magari fosse cosi facile...ci vuole tanta forza

ed io sono qui per dartela e TU lo sai...io non ti lascio come hanno

fatto gli altri perchè sò cosa si prova...e perchè non riuscirei a

stare senza di TE ma nn posso starti accanto e vedere che ti

distruggi questo non lo permettero mai...però mi fa tanto male

averti fatto male.....ma era solo amore e sò che TU lo sai...ma

ora devi essere TU a trovare la tua forza e il coraggio che hai

dentro di TE ed io sono qui e ti aspetto a braccia aperte......

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

L'anima un infinto

oceano pieno

di sensazioni e amore....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaanima00
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescadevincenti8giuseppe.racciattiobiettivo.immagine6giuba46cinzia.delvecchioila140ilariafranciosidangelo_idaelisa_bertaccinimemomntLelluccicrocylogsventocaldo1974lorenzo.contodemariapatrizia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963