...come il mare... - Io sono il mare. Gli uragani agitano la mia superficie, ma nelle profondità dell’anima mia, regna la tranquillità degli abissi. La luna riflette in me il suo amore. Cambio colore come il cielo che mi circonda … acquerelli all’alba … pastelli al tramonto … oli per le tempeste. La pioggia mi accarezza e il vento mi accompagna verso gli scogli, li investo, li abbraccio, li circondo e li levigo fino a smussarli, quando sono sabbia li accarezzo. Sono uno specchio alle emozioni della vita.
« Precedenti Successivi »
 

...cos'è l'Amore..

  Quando ti chiedi cos'è l'amore,immagina due mani ardentiche si incontrano,due sguardi perduti l'uno nell'altro,due cuori che tremanodi fronte all'immensità di un sentimento,e poche paroleper rendere eterno un istante.Alan Douar
 

...pensieri sparsi...

  Mi piace camminare sulle strade dei tuoi pensieri,  a volte perdermi in te per poi subito ritrovarmi; ancora oggi inseguo con la mente la fortuna che mi è capitata, incredibile : NON RIESCO A CREDERCI!!! Seguo la luce che dai tuoi occhi benigna mi accoglie, un piccolo raggio di sole rubato a chissà quale stella.…
 

...a TE...

 

...il pianoforte...e le sensazioni che ognuno può provare...

 

Il tempo, l'amore, il Tempo dell'Amore...è tempo di amare...

 Il CUORE e l'ANIMA,sono le due ampolle di una clessidra,al posto della sabbia,scorrel'AMORE!
 

...sono nato!

 Quante volte nella vita, non si vorrebbe mai essere nati!La sofferenza, la malattia, la morte…. Ogni volta però la vita continua! Le pene d’Amore ti tolgono il fiato, la voglia di continuare, ti martellano di domande la testa fino a che non ti fa male. Tutte domande senza risposta!   Non vorresti essere mai nato!  Eppure,…
 

A Te...

A te, che dolci parole scrivi, a me non dedicate.A te, che luce sei stata nella strada buia della vita. A te, che sempre dissi : sei stata, sei e sarai il mio Unico Amore della mia esistenza. A te oggi dico : sei stata, sei e sarai il mio Unico Magnifico Amore della mia…
 

Lasciatemi annegare tra lacrime del mio cuore.

 Lasciatemi annegare tra lacrime del mio cuore.Lasciate che la nebbia si impadronisca della mia mente e ottenebri i ricordi di un AMORE felice, bello, vivo, sincero.Lasciate che il silenzio delle  parole assordino la mia anima.Lasciate che io vaghi nell’infinito senza una meta, alla ricerca di un AMORE che non ho più, di un nuovo Amore…
 

Contaminuti... Chi è padrone del proprio tempo?

Grazie per il tempo che mi state dedicando!BRADIPO2009Min::Sec 
 

Pausa di riflessione....

Molte volte nella vita ci si accorge, che fare sempre le solite cose per forza, sono una violenza contro noi stessi. A volte è meglio prendersi una pausa di riflessione, staccare la spina, raccogliere le idee. Sono tornato, o forse, dipende... saluto e chiedeo scusa a tutti gli amici che in questo periodo mi hanno scritto…
 

« Precedenti Successivi »