Creato da JackAnto il 31/05/2006
Ambiguità da Omero a...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

diana_89burroblulottershMister_Nessuno2007SdoppiamoCupidoginevra1154squalo64dglselsaeeeee
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Troppo rumoreCapitolo 1 - Perché sceg... »

Premessa

Post n°5 pubblicato il 23 Giugno 2006 da JackAnto
 

Perché scrivere qui su un blog di questa piccola storia inutile?

Perché sono in difficoltà. Perché dei problemi quotidiani riguardanti la propria sessualità non si riesce a parlare con gli amici, con i colleghi, a volte nemmeno con la propria moglie.

Ma allora i dubbi ed i pensieri restano dentro, e lievitano giorno dopo giorno, fino a intaccare il proprio carattere, le proprie inclinazioni, le proprie passioni.

Perché i problemi non devono stare dentro, ma hanno bisogno di una valvola di sfogo.

Perché ho la speranza nascosta di riuscire a trovare il modo di confrontarmi con qualcun altro, per capire quanto sono solo in questa situazione, o quanto sia una situazione comune. Se non se ne parla mai, nessuno, non si può capire se sono strano io o se “mal comune mezzo gaudio”.

Perché i miei desideri e le mie speranze giovanili sono state violentate in questi anni, ed io ho creduto di essere morto alla mia sessualità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963