Mr Nessuno - Ambiguità da Omero a...
« Precedenti Successivi »
 

Capitolo 12 – Prove di un insuccesso

E allora provammo. Ma o io sono imbranato (e non lo escludo), o lo era lei, o entrambi, ma l’esperienza fu tragicomica.Intanto occorreva, come da manuale e come descritto dalle sue riviste femminili, iniziare con una lunga serie di preliminari. Soprattutto massaggi. Io a lei, chiaro. Almeno un’ora. Poi, quando ero ormai spossato, si partiva…
 

Capitolo 11 – Missionario a chi?

- Pausa -Due riflessioni sulla posizione del missionario, che sinceramente non sopporto.Perché è classica? Ma lo sapete perché si chiama così?Pare che le popolazioni del nuovo mondo amassero molto fare sesso, ma tanto tanto. E anche che fossero molto fantasiosi nelle cose da fare, la sperimentazione per loro era all’ordine del giorno e si divertissero…
 

E quando mai?

E' stato bellissimo, non mi era mai successo...Mi hai fatto godere solo strizzandomi le tette!E quando mai hai goduto?Stronzo!
 

Capitolo 10 – L’amore

Un giorno mi disse che voleva fare l’amore. Meglio, non disse proprio questo. Voleva vedere se avrebbe provato qualcosa in un rapporto normale. Niente lingua, carezze o cose del genere, il sesso andava vissuto fino in fondo e lì avrebbe svelato tutta la sua verità. Dato che una donna è fatta per essere penetrata, solo…
 

Capitolo 9 – La doccia

Un giorno capitò che fossimo soli, a casa sua. I suoi erano via e non sarebbero rientrati. Avevamo voglia di qualcosa di intimo e malizioso, qualcosa di nuovo. Era estate, c’era caldo. Sembrava naturale una doccia… insieme.Ricordo lo spogliarsi, lentamente. Un indumento alla volta. I baci, le carezze. Era tutto molto dolce e romantico.Arrivati in…
 

Capitolo 8 – Massaggi

Di una cosa sono certo ora come allora. L’affettività e la sessualità sono un lento processo di conoscenza, progressiva intimità e affiatamento.Lentamente impari a convivere con due corpi nuovi: il tuo ed il suo. E con il loro stare insieme. Impari le tue reazioni, ti rendi conto di come un po’ alla volta diventi naturale…
 

Capitolo 7 – Self-made woman?

C. era, quantomeno, una ragazza curiosa. Con calma, senza fretta, ma curiosa. Un giorno volle che le spiegassi il significato della parola “masturbazione”, ma non riusciva a capirlo. Mi ci volle tutta la mia fantasia per spiegarglielo. E scoprire che non aveva mai praticato. Certo, la mia conoscenza dell’universo femminile era parecchio limitata, e poteva…
 

Capitolo 6 – Aspettative di una vita

Ma quali erano i miei sogni giovanili? Cioè, da ragazzo pensando alla mia vita adulta, cosa mi immaginavo? Cosa volevo realizzare? Sempre nell’ottica dello sviluppo della mia affettività, si intende.Come ogni ragazzo che immagina il suo futuro “da grande” volevo tutto, il massimo. Immaginavo una donna bella e attraente, all’apparenza composta e semplice, nell’intimità infuocata…
 

Capitolo 5 – Il primo bacio

Avevo 18 anni. Il primo bacio. Lo devo a lei. Anche quello arrivò un po’ alla volta. Eravamo in vacanza, con gli amici. Ci consideravamo assieme da qualche giorno. Già allora tra qualche problema. Io non ne capivo le motivazioni, ma lei voleva pensarci, non si sentiva pronta, forse aveva bisogno di riflettere. Per me…
 

Capitolo 4 – Il trasferimento

Ma di sesso? Quando si parla?Direi che ne ho parlato fino ad adesso. Ma voi che volete: l’atto sessuale? Un po’ di porno? Descrizioni crude? Non ho in programma nulla di tutto ciò, almeno per il momento. Il mio approccio al sesso è molto più tenero, diciamo graduale. Fino ad oggi.Domani è un altro giorno.Andiamo…
 

« Precedenti Successivi »