Creato da nemy.t il 08/01/2008
 

Nemy

Il mondo nel blog

 

 

« POLITICAAutopsia ad Eluana »

Sport

Post n°207 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da nemy.t
 
Tag: Sport

                         Ancelotti-Milan, tutta la verità.


 


                        Rinnovo o addio


 


     


 


MILANO, 13 febbraio - Adriano Galliani e Carlo An­celotti si vedranno domani sera a Mila­nello, quando l’amministratore delegato del Milan andrà nel ritiro della squadra per la cena di vigilia del derby. L’ultima cena (senza alcun riferimento evangeli­co) a Milanello era stata consumata in un clima di frecciatine, come ha ricorda­to lo stesso Galliani nell’intervista di martedì. «Uno dei nostri tecnici mi ha ri­ferito la battuta di Mourinho sul Milan che gioca bene, Pato bene, Beckham be­ne, ma sono a 6 punti. E io ho risposto: “Mourinho ha ragione, cercate di fare in modo che non possa più ripeterlo in fu­turo”». Magari volevano smuovere la sua comprensione e in cambio, i tecnici del Milan (Galli, Tassotti, Ancelotti, questo è lo staff) si son presi una frecciata nien­te male. Datevi da fare, era il messaggio di Galliani. Il giorno dopo è arrivato in­vece il pareggio con la Reggina e marte­dì l’intervista al curaro del vice presi­dente. Si vedranno domani sera, ma difficil­mente la discussione si poserà sulla si­tuazione della panchina. Col derby da giocare, le tensioni devono essere elimi­nate, non alimentate. Di conseguenza, per capire bene cosa accadrà ad Ance­lotti (e al Milan) dovremo aspettare sì il derby, ma anche le partite col Cagliari (che non si può più catalogare fra le pic­cole) e soprattutto quelle col Werder Brema, che valgono la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Uefa. Se il Milan vince contro Inter e Cagliari e si qualifica in Uefa, tutto si raffredda, la ri­flessione può essere più serena e la de­cisione su Ancelotti (che ha un contrat­to fino al 2010) può essere rinviata a fi­ne stagione.

PROSSIMA MOSSA - Il Milan può aspetta­re, avendo individuato in Leonardo l’uo­mo giusto per la prossima stagione o per quella successiva. Leonardo non andreb­be da nessun’altra parte, è legato a dop­pio filo a Milanello e a via Turati. Se l’oc­casione non arriva subito, anche lui può aspettare. Ancelotti no, è in una posizio­ne diversa. Deve sapere prima possibile che idea ha il Milan per il futuro. Se in quest’idea non trova posto, deve metter­si sul mercato, visto che le offerte non gli mancano. Ma come fa a sapere con certezza, e in poco tempo, quali sono i programmi della società? Forse un modo l’ha trovato: chiedere il prolungamento del contratto. E’ già successo in passato, in momenti di turbolenza, quando sem­brava che la sua panchina, giunta all’ot­tavo anno consecutivo, fosse sul punto di saltare. E aveva sempre ottenuto quel che voleva. Se stavolta gli diranno di no, si affaccerà in Spagna o in Inghilterra, Real e Chelsea aspettano sue notizie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FRANCO RICCIARDI-IL SOLE DI DOMANI.

 
 

TAG

 

CELINE DION

 

 

 

AREA PERSONALE

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

SÙ UNA NUVOLA

 

FACEBOOK

 
 

HELLO KITTY


 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morenostefanutonemy.tBissy83cirodimartino81psicologiaforensegiovy92FenomenodellavecchiaAfrancescapalumbomariano_84pino.tuccimeiDavidetto73lolapolly1Pedrocchi74pietro221andrea_firenze
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per il tuo messaggio.... Ti aspetto nel mio blog....
Inviato da: silvia610
il 22/09/2010 alle 23:39
 
bellissimissimoooooo
Inviato da: biagio
il 09/06/2009 alle 11:29
 
Grazie a...
Inviato da: nemy.t
il 28/05/2009 alle 12:36
 
Sient amic chell ca te ric nun e truov ‘int e libr e storij...
Inviato da: kekko
il 05/05/2009 alle 12:40
 
e fantastico il tuo blog anke per il tuo video dui ivAN...
Inviato da: Luca
il 11/04/2009 alle 20:57
 
 
 
 
 

FRANCO RICCIARDI - LIVE-

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20