Creato da NeNeBlUeEyEs il 17/08/2010

NeNè

A volte ci nascondiamo dietro all'evidenza... Perchè la realtà fa troppo male..

 

{Uscite* »

{Piccoli Pensieri*

Post n°1 pubblicato il 17 Agosto 2010 da NeNeBlUeEyEs
 

Ciao!
Allora questo è il blog. Per ora ne sono soddisfatta, anche se non è proprio perfetto. Ehm che dire?!? Ho già scritto tutto nel profilo.
La mia vita è monotona; sarebbe bello succedesse qualcosa di interessante! Potrebbe cambiarmi radicalmente la vita.
Peccato che in città non ci sia niente di interessante.
Io e la mia migliore amica ci sentiamo ogni giorno ma mi annoia sapere che non possiamo fare niente perchè piove -.-'
Non abbiamo in mente di fare niente.
E' come se fosse diventato tutto grigio.
LUI è in vacanza con Luca e io?! Ovviamente a casa.
Questi sono solo piccoli pensieri della mia inutile vita. x)
PS: Non sopporto la gente che quando fa i post nei blog scrive 'XK' , e roba varia. Nei commenti si perchè lo faccio anchio ma nei post no! =DEPRIMENTE!=

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


{A Quanto Vedo Ti Piace Il Mio Sorriso :) *

 

FACEBOOK

 
 

{I WISH*

^Finire di leggere i libri di Harry Potter
^Che i libri della Saga non si fermino a 7
^Tornare a scuola
^Andare a vedere 'MORDIMI' con LUI e Luca.
^Una bici nuova
^Un nuovo MP4

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963