Creato da nila83 il 16/10/2006
Non può piovere per sempre...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

luigi.michelonilPaulcvcarver1958litrarotutto_tuo_2010single.pdgambit3rdshaka3rdla_peccatrice2009stranoaliceSdoppiamoCupidolady19poisonmetastradagemelli.com
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il 2007 è iniziato...SI VOLTA PAGINA... »

Post n°20 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da nila83

" ... e da qui...e da qui... qui non arrivano gli ordini a insegnarci la strada buona! E da qui...e da qui... qui non arrivano gli angeli..."

" E...vuoi da bere...vieni qui, tu per me, te lo dico sottovoce... AMO TE... come non ho fatto in fondo con nessuno resta qui un secondo. E SE HAI BISOGNO...E NON MI TROVI CERCAMI IN UN SOGNO...AMO TE quello che non chiede mai NON SE LA PRENDE SE POI NON L'ASCOLTO..."

"Non c'è niente al mondo...che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo o un tuo movimento...perchè niente al mondo, mi ha mai dato tanto... DA EMOZIONARMI COME QUANDO SIAMO NOI...NIENT'ALTRO CHE NOI..."

"Io ti sento...lo stomaco si chiude e il resto se la ride appena arrivi tu...Qui con la vita non si può mai dire..arrivi quando sembri andato via...ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io..."

"Ho sete, ho sete di te che non sei qui stella caduta dagli occhi che voli nel mio deserto...ho sete le nuvole mi cadono dentro cerchio che ha perso il suo centro perchè ha smarrito ogni senso... Ho sete significa che sono vivo che importa se l'ultimo o il primo il cuore vuol battere ancora ancora ancora ancora no..."

Ora basta raga... oggi ho deciso di lasciarmi trasportare dalla musica perchè non sento di avere parole mie per descrivere il mio stato d'animo...

L'unica cosa che so è che spero passi presto tutto e si risolva almeno qualcosa di ciò che nn va nella mia vita ora! In più mi manca una persona che nell'ultimo periodo è stata il mio punto di riferimento oltre che altro almeno per me... mi manca proprio tanto e nel bene o nel male spero di chiarire anche con lui...

NENE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog