democratic news

giornalino democratico di Meolo (giovane nell'anima)

Creato da neomeolo il 08/04/2009

Vignette Superbone

clicka sull'immagine (sopra) per vedere la prima comic strip di Superbone Superbasso candidato a sindaco fascio - clerico - leghista di Meolo

 

Hot news in Neo

hot news in Neo

 

Prossimi appuntamenti

Il sito del Partito Democratico

 

SE SEI CONTRARIO AL PROGETTO “VIA DEL MARE” STAMPA LA PETIZIONE  E FALLA FIRMARE

collegati al sito del Comitato contro la privatizzazione della TV-mare www.stradatrevisomare.org

 

Cos'è la Fondazione Daje

Intorno al Partito Democratico, dopo la sconfitta elettorale, sono spuntati come funghi fondazioni, associazioni, think-tank di ogni genere. La Fondazione Daje nasce da un video di Zoro e più che una vera fondazione è un gruppo di auto-aiuto politico in costante equilibrio tra cazzeggio e serietà. Perfetto per democratici afflitti dalla sindrome da PD moscio. Per saperne di più, clicka su Fondazione Daje

 

Ultimi commenti

Ma come? l’incazzatissima vegana furlana non gradisce il...
Inviato da: Silvestrino
il 21/07/2010 alle 18:47
 
Vi siete messi paura, eh, grandi uomini che vi credete...
Inviato da: Emanuela Furlan
il 14/06/2010 alle 18:49
 
"A Meolo si festeggia la festa della fortaja: una...
Inviato da: celio
il 28/04/2010 alle 13:00
 
Effettivamente il paesaggio è triste senza i 70enni tigli,...
Inviato da: angelo
il 03/04/2010 alle 20:28
 
Che stronzata
Inviato da: Celio
il 26/03/2010 alle 15:56
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Contatore verifica

 
 

 

« Iniziativa contro la pri...Lega Nord: specialisti d... »

Lega Nord: specialisti della pulizia etnica, non delle strade di Meolo

Post n°98 pubblicato il 20 Dicembre 2009 da neomeolo
 

Lega Nord: specialisti della pulizia etnica, non delle strade di Meolo

Meolo (Venezia) 20 Dicembre 2009

E' un sabato mattina a Meolo, piccolo paesino della provincia di Venezia al confine con la marca trevigiana. Un sabato mattina con una piacevole sorpresa per gli animi più romantici e per i bambini: una coltre bianca ricopre tutto, strade, cortili, tetti. Un manto di serenità e dolcezza si stende anche sulle sordide meschinità degli animi malmostosi.

Che festa!

Ma non tutti condividono l'afflato mistico, il trasporto lirico del soffice e candido velo nevoso: sono i cittadini meolesi arrabbiati per l'impraticabilità delle strade.

Succede solo a Meolo!

A Roncade la sindaca Rubinato, con quattro telefonate, ha mobilitato tutti, dai contadini ai volontari della Protezione Civile per garantire la sicurezza degli automobilisti. Anche a Noventa di Piave le strade principali sono pulite.

A Meolo si raggiungono le vette parossistiche del paradosso natalizio: gli amministratori leghisti sono campioni della pulizia etnica, non delle strade imbiancate.

A Coccaglio l'amministrazione di destra - sindaco e tre assessori leghisti, altri tre Pdl - ha inaugurato nel piccolo comune bresciano l'operazione "White Christmas", che consiste nel ripulire la cittadina dagli extracomunitari. Spiega l'ideatore dell'operazione, l'assessore leghista alla Sicurezza Claudio Abiendi "per me il Natale non è la festa dell'accoglienza, ma della tradizione cristiana, della nostra identità". È così che fino al 25 dicembre, a Coccaglio, poco meno di settemila abitanti, mille e 500 stranieri, i vigili vanno casa per casa a suonare il campanello di circa 400 extracomunitari. Quelli che hanno il permesso di soggiorno scaduto da sei mesi e che devono aver avviato le pratiche per il rinnovo. "Se non dimostrano di averlo fatto - dice il sindaco Franco Claretti - la loro residenza viene revocata d'ufficio".

Noi che amiamo polemizzare, questa volta ci sentiamo un po' sollevati e rinfrancati: i leghisti di Meolo non hanno pulito le strade dalla neve; ma almeno ci hanno risparmiato i prodromi della pulizia etnica inscenata a Coccaglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963