Creato da neroblasfemo il 14/06/2011

Inferno Artificiale

dove il sonno è un vorace nemico per chi ha smarrito il sogno

 

« monocorde e nodi »

a d'io

Post n°22 pubblicato il 06 Giugno 2017 da neroblasfemo

mi guardo e non ti vedo

forse mi piace

mi guardi e non mi vedi

forse mi piace

a volte guardare non è vedere

a volte

guardo e non riesci a vedere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

my2ndLifefiodorolacey_munrobell_animaleneroblasfemoper_letteralascrivanaLolieMiuLa.Femmina.AlfaI.am.Laylamoon_INarcyssefalstaff_Vs_Isoltanto_unsogno
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Nelle          

                        

                      Vostre          

                 

                                           Lingue

                    

scivola

 

                                  l'arte

 

                                   Velenosa

 

 

               del

 

                            Bacio.

 

Farfalle

 

di

Parole

 

che

Volano

 

nella

Notte

sbattendo

 

i

Loro

 

 

colori in

 

 

 

Faccia

 

 

al

 

 

 

Buio

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963