Nero di Gabriel - parole di notte
« Precedenti Successivi »
 

Sė riprende... da qui!!

...si riprende da dove abbiamo lasciato!No!! Sarebbe troppo facile per tutti.Tralasciare il vissuto di uno "spazio tempo"......anche un secondo vissuto consapevolmente può cambiare un Uomo per sempre...Nel bene o nel MALE...Gabriel... 
 

Era... Lei...

Era la Morte,il passato e i miei sogni Incarnati,e io ne ero già Innamorato......lo ero sempre stato.
 

Distanza

Capita a volte nella vita d'incontrare delle persone belle e lucenti ma a noi 'lontane'. Non intendo lontane solamente  dal punto di vista puramente geografico ma che per impegni o legami già esistenti risultano irraggiungibili. Spesso quanto sopra potrebbe risultare triste ma sarebbe stato peggio non incrociare proprio sul nostro cammino. Quindi continuiamo ad amare…
 

Pioggia...

Ci sono giorni che non ricordo cose banali fatte nei giorni prima altri che mi affiorano in mente ricordi tanto veri e spessi da farmi provare ansia... Questi fenomeni vengono racchiusi e categorizzato come "traumi da guerra". Un medico mi disse che è normale, tutti hanno traumi solo che Lei ha la "fortuna" di poterli…
 

Gabriel...

Gabriel non è l'Uomo NERO...Gabriel è quello che chiami se devi uccidere l'Uomo NERO....
 

No Easy Way Out...

NESSUNA VIA DI USCITA FACILENon siamo indistruttibili, baby faresti meglio a ricordartelo Penso sia incredibile come si finisca nelle mani del destinoAlcune cose valgono la lotta per alcune sensazioni che non muoiono mai Non sto chiedendo un'altra possibilità Vorrei solo sapere perchéNon c'è alcuna via d'uscita facile non c'è nessuna scorciatoia Non c'è alcuna via…
 

Senza fiato...

Sono Riva di un Fiume in Piena...(Negroamaro)
 

Pioggia...

Quando piove che cos’è che mi fa star beneche succede dentro me che non so spiegarele parole mancano, sembrano svanirecerte cose iniziano ma non hanno fine...(Volevo Te - Giusy Ferreri)   
 

Eternita'

Avrei anche volutoimprimere con l'inchiostro Nero,l'immagine Tua sotto le mie palpebre. Per poterti vedere anche in un sonno Eterno.(Est-ce que tu m'aimes)
 

Il prezzo...

Sorrido...Pagandone il prezzo con lacrime di Sangue...
 

« Precedenti Successivi »