Brain damage - There's someone in my head but it's not me
« Precedenti Successivi »
 

Donne dududu

...in cerca di guai.Perché se i luoghi comuni sono comuni, ci sarà pure un motivo.Dunque, non mi soffermo sul perché/per come/dove/quando lavoro, ma in sostanza sono una cartomante. Una cartomante assolutamente atea, beninteso. L'unica cosa a cui credo è che a fine mese devo pagare l'affitto e le bollette. Possibilmente anche mangiare. Ah, e bevo…
 

Machihembrada

Credo di avere iniziato questa cosa, che poi io odio la parola cosa perché è indefinita e perché proprio per questo è quella più appropriata adesso, con sole buone intenzioni. Verso di te, verso di me, verso di noi. Queste intenzioni comprendono qualcosa di molto grande e complicato, che forse non puoi capire, cioè cambiare…
 

Miserunderqualcosacheppallelinglese

Quel nodo che propriodavveromancosecimpegnamoriusciamoasciogliere riguarda questo: quel che si prova. Che hai detto niente, poi. Che prima, del poi, te lo posso ripetere cento volte al giorno, ma quel che non posso è dimostrarlo. Esserci certo, ma per telefono, si sa, verba volant. E no, whatsapp non è scripta manent. Le uniche "scripta" sono le…
 

Friendship

E anche a 30, oltre che l'amore, scopro l'amicizia. Quella sana amicizia tra donna che va dal fare shopping insieme, a raccontarsi l'ultima scopata, al parlare dei propri problemi, al programmare una gita fuoriporta, al raccontare le piccole tragedie familiari ed episodi della propria infanzia.Quella bella sensazione dell'amica che ti cerca anche solo per mandarti…
 

Novità

Diciamo che scoprire quant'è bello fare l'amore alla soglia dei trent'anni è forse un po' in ritardo.Però ora, e non a venti, me lo so godere. 
 

Gay Pride

Oggi mi rode talmente tanto il culo, perché è domenica, sono le otto e son già sveglia da mezz'ora, che vorrei spendere due parole, di esiguo numero e contenuto, sui matrimoni gay.Non mi addentrerò nell'ovvia crociata in difesa "l'amore è bello anche se non è solo uno l'uccello" o "saffico l'amor, anche senza torron", perché…
 

Indecisioni

Non so abbiamo il governo che ci meritiamo o se, semplicemente, siamo degli sfigati.
 

Maybe

Forse l'amore è questo, non farsi promesse per sempre, ma essere sempre ogni momento. 
 

Fortune italiane

Meno male che c'è Mattarella che mette 'sta cippa di firma, Salvini che spara stronzate, meno male che a Milano polizia si è comportata bene, salvo fare porcate a Bologna. Meno male che fa caldo e che le previsioni sono buone, e possiamo andare al mare. E la Juve ha battuto il Real, eh! Meno…
 

Diversivi

Meno male che c'è sempre l'amica con cui andare a bere una birra ai giardini.E meno male che ai giardini c'è un'umanità meravigliosamente divertente.Il grassoccio che non ce la fa a correre, il pazzo di turno che fa yoga e a me sembra tanto Goku, la tizia mezza nuda agghindata a sfilata di moda, i…
 

« Precedenti Successivi »