Creato da carlo.salieri il 13/04/2007

NERO

IL NERO COLORE DELL'ANONIMATO

 

 

« CON GLI OCCHI CHIUSIFIDUCIA »

UNIVERSITA’

Post n°13 pubblicato il 27 Settembre 2007 da carlo.salieri

Scrivo sempre più raramente ormai ma questa volta ho un buon motivo, mi sono iscritto all’università! Non ho detto nulla a nessuno, nemmeno ai miei genitori, lo sapeva solamente la mia ragazza, la mia collega che si è iscritta assieme a me e un'altra collega che mi ha dato le dritte per passare il test di ingresso.

Ebbene si, ora sono uno studente di economia, se Dio vuole un giorno sarò un revisore dei conti, la figura professionale che in assoluto più mi attira tra tutte, il mettere le mani tra le carte e sgamare i falsi, le ruberie e le illegalità è sempre stato il mio sogno, c’è chi sogna di salvare vite e chi come me di smascherare i furbi.

Io che ho sempre odiato gli universitari perché non apprezzano e non si rendono conto della fortuna che hanno, gestirsi e organizzarsi lo studio e il tempo è un grande privilegio che non sanno di avere. Li ho sempre visti come perditempo, figli di papà, privilegiati, persone che, mantenute, se la prendono comoda. Differentemente però stimo e ammiro tantissimo chi riesce a studiare lavorando, chi riesce a organizzarsi e a mantenersi…ora sono uno di loro e quindi sono fiero di me stesso!

Chissà se ce la farò??

L’importante è di non avere tutta la vita il rimorso di non averci provato.

 

Quindi…

 

…ora si inizia…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zoppeangelocarlo.saliericasabatteriabixyciao74dDiavolo.Di.Un.AngeloannachesognaFrancyRich
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963