NERO - IL NERO COLORE DELL'ANONIMATO
« Precedenti Successivi »
 

FIDUCIA

Il castello della fiducia è crollato! Ho scoperto che la mia fidanzata vede e sente per messaggio un altro…sono distrutto! Ora sta dormendo nell’altra stanza e non immagina che io so il suo segreto. Non so ora proprio cosa devo fare, come devo comportarmi, non so…cmq la mia faccia non mente e io non sono…
 

UNIVERSITA’

Scrivo sempre più raramente ormai ma questa volta ho un buon motivo, mi sono iscritto all’università! Non ho detto nulla a nessuno, nemmeno ai miei genitori, lo sapeva solamente la mia ragazza, la mia collega che si è iscritta assieme a me e un'altra collega che mi ha dato le dritte per passare il test…
 

CON GLI OCCHI CHIUSI

Che c’è di più nero della solitudine? Boh, forse la morte, il dolore, la malattia e molte altre sensazioni, sentimenti, situazioni, fatti…però nel momento in cui si prova sulla propria pelle una di queste sensazioni, anche l’ultima della lista stilata in base all’intensità, tutto si gonfia e si amplifica, quello che stai vivendo tu è…
 

NERO BRILLANTE

Dopo tantissimo tempo mi ritrovo davanti a questo foglio nero…sono successe tante cose, nere purtroppo come nera è la sfiga, nere come la solitudine, nere come la delusione, nere, nere, nere! Questo periodo lo definirei di un nero lucente, quasi brillante, perché all’arrivo del male si contrappone sempre la presenza del bene che per sta…
 

“I SE TUTI FORA COME I MATI”

Si sa che nelle zone turistiche tipo Roma, Firenze e logicamente Venezia (dove vivo) passando milioni di persone se ne sentono circolare di storie strane e fuori di testa ma quando capita di viverle lo stupore si moltiplica all’infinito… SCENA:04/06/2007 – H 16:30 - Piazzale Roma – VeneziaStavo andando a prendere il bus per Mestre quando…
 

A...amico, A..Amore

Ma l’amicizia esiste?? Non so se il fatto di non avere un amico con la A maiuscola sia causa della sfortuna o come mi sto sempre più convincendo la motivazione sia molto più semplice…cioè che l’Amicizia proprio non esiste. L’unico Amico su cui posso fare affidamento è il mio cervello che per forza di cose…
 

IO STATALE

Un po’ in ritardo ma auguro buon giorno a tutti (a tutti chi poi?!), oggi è una bellissima giornata di sole e quindi bisognerebbe essere sereni, godersi l’estete che arriva, annusare l’aria tiepida e inebriarsi di felicità…non bisognerebbe certo incazzarsi con il primo stolto che si incontra nel web. Tra le news di libero questa mattina…
 

UCCIDETELO...

Quando venite a Venezia e visitate il ponte di Rialto x favore non comperate la frutta a pezzi nel banchetto vicino al mercato, magari STO STRONZO FALLISCE E EVITA DI URLARE TUTTO IL SANTO GIONO DALLE 10 DELLA MATTINA FINO ALLE 5 DELLA SERA: MELONE, ANGURIA, ANANAS, “STROBERI”, “UOTER MELLON”…DAI CHE ‘NDEMO!!“ELLO ELLO”, ULLALA ULLALLA, MA…
 

INSACCATO

Oggi ho fatto una cosa che non dovevo fare, più che altro che mi ero ripromesso di non fare, ho pubblicizzato il mio blog e ciò va contro la mia filosofia del non apparire ma sarei un bugiardo se dicessi che la speranza più recondita e profonda è quella di scambiare delle opinioni con la…
 

EGOCENTRISMO

La cosa che meno sopporto nelle persone è l’egocentrismo, secondo me è il virus che mangia la società dall’interno, come un tarlo nelle menti delle persone che divora quella parte del cervello che si occupa dell’UMILTA’! Tutti con una grande freccia puntata sulla testa che ha la funzione di indicare chi è il migliore del…
 

« Precedenti Successivi »