La mia vita - Quello che il cuore e la mente vogliono!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 230

CHI MUORE (Ode alla vita)di Pablo NerudaLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme…
 

Droga in parlamento

 

Post N° 228

IERI DEGLI AMICI MI HANNO FATTO UN BEL REGALO, PRIMO ABBIAMO TRASCORSO UNA STUPENDA GIORNATA IN COMPAGNIA E POI MI HANNO PORTATO LEI.....VI ALLEGO LA FOTO....NON SONO STATA MOLTO BRAVA A RIDURRE LA FOTO PERò SPERO VI PIACCIA..IL SUO NOME è MIKA, MA SE QUALCUNO VUOLE DARE UN SUGGERIMENTO LO FACCIA.....:)KISS E GRAZIE SCIU E…
 

Post N° 227

Dal 20 settembre al 10 ottobre
 

Post N° 226

1° ottobre gran cagnara a Roma contro trenitalia Continua la protesta contro Trenitalia per la decisione di vietare l'ingresso ai cani di media e grande taglia, sui treni.Il nuovo regolamento ferroviario entrerà in vigore il 1° Ottobre e la LAV ha deciso di protestare, proprio in questa data, con un atto di disobbedienza civile.Mercoledì 1 Ottobre…
 

Post N° 225

UNA MOSTRA E VARI EVENTI PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO La capitaneria di Salerno ha 100 anniPAOLO ROMANO La Capitaneria di porto di Salerno compie cento anni e si appresta a celebrare l'anniversario con una mostra ed una serie di eventi. Nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno dal 18 al 24 settembre, sarà allestito un piccolo…
 

Post N° 224

Er Somaro e el Leone   Un Somaro diceva: - Anticamente, quanno nun c'era la democrazzia, la classe nostra nun valeva gnente. Mi' nonno, infatti, per avé raggione se coprì co' la pelle d'un Leone e fu trattato rispettosamente.   - So' cambiati li tempi, amico caro: - fece el Leone - ormai la pelle…
 

Post N° 223

RIECCOMI TORNATA  LE FERIE SO FINITE, MA DEVO DIRE CHE SONO STATI DEI GIRONI STUPENDI CON GLI AMICI DI SEMPRE E CON LA PERSONA AMATA
 

Post N° 222

Da domani sarò in ferie
 

Post N° 221

... E GUARDO 'O MARE   ... E guardo 'o marema chesta sera l'onnesonghe 'o ritratto'e sti penziere miejeveneno e vannocomme 'e ricordeca se perdonolàaddò l'acqua se vasa c''o cielo.'A terrazza è desertanun me voglio affacciànun è 'o mumentoe po' pe' fa che cosama pecché?meglio a fa finta 'e niente.... E guardo 'o mare'nnanze all'uocchie'a…
 

« Precedenti Successivi »