Creato da tastierabianca2013 il 20/06/2013
Neu New News

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Irisblu55vi_dilascrivanaElemento.ScostantepsicologiaforenseioultimopeccatoMarquisDeLaPhoenixoscardellestelleDaniela.ds.1967tastierabianca2013surfinia60tobias_shufflemauriziocamagnaAcquamarina.0LADY_KIKKA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Servizi utili: camera di...Anche io ho provato le o... »

Recesso Telecom

Post n°10 pubblicato il 17 Aprile 2015 da tastierabianca2013
 

State pensando seriamente di cambiare operatore o vi siete resi conto che non avete più bisogno della linea fissa del telefono? Se avete stretto un contratto con Telecom e volete fare una di queste due cose dovrete in ogni caso effettuare un recesso Telecom. Per mandare un recesso Telecom è necessario seguire tutta la procedura del caso, partendo dal fatto che, grazie al Decreto Bersani, è possibile chiedere un recesso di contratto in qualsiasi momento, ovviamente dando un po' di preavviso, ma non sarà assolutamente necessario pagare alcuna penale per il recesso Telecom. Per mandare un recesso Telecom basta mandare una lettera raccomandata di andata e ritorno, dando un preavviso di almeno 15 giorni dal giorno della disdetta, è necessario pagare l'abbonamento del mese precedente alla disdetta e in più pagare anche 34,90 € come rimborso spese per la disattivazione. Potrete mandare la lettera di recesso alla Telecom all'indirizzo Telecom Italia S.p.a. Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 211, codice di avviamento postale 14 100 Asti (AT) e anticipate l'invio della vostra lettera tramite fax al numero 800 000 187. Nella lettera dovrete indicare l'intestazione, nella quale deve comparire la dicitura “lettera di recesso dal contratto”, il vostro Nome e cognome, l'indirizzo di fornitura del servizio, il vostro numero di telefono, il vostro codice cliente, la data di disattivazione del servizio, il vostro codice fiscale, un numero di telefono al quale sia possibile rintracciarvi, in caso di necessità e le coordinate bancarie, nel caso in cui dovesse essere necessario effettuare un rimborso. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963