Creato da tastierabianca2013 il 20/06/2013
Neu New News

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Irisblu55vi_dilascrivanaElemento.ScostantepsicologiaforenseioultimopeccatoMarquisDeLaPhoenixoscardellestelleDaniela.ds.1967tastierabianca2013surfinia60tobias_shufflemauriziocamagnaAcquamarina.0LADY_KIKKA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Anche io ho provato le o...

Cos’è il cashback

Post n°12 pubblicato il 26 Novembre 2015 da tastierabianca2013
 

 

Quando ho iniziato ad accedere ai siti online per effettuare gli acquisti mi sono imbattuto in un mio amico che mi ha spiegato cos’è il cashback e mi ha consigliato di accedere a tale opportunità per avere un ritorno economico derivante dagli acquisti effettuati. Sono rimasti piacevolmente stupito dall’apprendere questa possibilità, ovvero avere la possibilità di guadagnare mentre acquisto dei prodotti e dei servizi, pertanto ho iniziato a informarmi su questi servizi per capirne di più.

Ho letto dei manuali specifici sull’argomento per capire attentamente cos’è il cashback, in modo da arrivare preparato a effettuare le operazioni richieste, conoscere i pro e i contro, i punti a favore e quelli a sfavore del servizio.

Ho chiesto informazioni al mio amico, il quale già da tempo opera su tali portali e effettua acquisti online, il quale mi ha spiegato che, dietro ogni acquisto che si effettua, c’è un ritorno economico mediante WKey che vengono erogati al’utente, ovvero dei soldi virtuali che vengono caricati su una carta e che il consumatore può usare per gli acquisti futuri.

Una cosa importante che mi ha spiegato è che non bisogna lasciarsi prendere dalla fretta ma che occorre procedere per gradi, dopodiché quando si ha accumulato un po’ di esperienza è possibile cercare di trarre i benefici economici derivanti dall’impiego degli strumenti di cashback.

 

Se volete capire bene cos’è il cashback e accedere ai servizi erogati dai portali di networking e franchising vi consiglio di leggere attentamente i manuali specifici sull’argomento o chiedere a chi è maggiormente esperto di questo settore. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963