bla bla bla

abbandonarmi altrove puo essere un modo per salvarmi da me stesso

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

xxx »

lei

Post n°1 pubblicato il 26 Settembre 2009 da neuronesolitaryo

lei mi diceva...

non potrai diventare un uomo mai

sarai sempre quel che sei

un ragazzo che non soffre

un ombra che fugge  senza mai voltarsi indietro

lei mi diceva...

non potrai continuare a fuggire

dovresti fermarti a riflettere

forse capirai ricordando certe mie parole

ma sara gia troppo tardi

lei mi diceva...

la solitudine sara la tua unica realta

in un mondo grigio e sterile

freddo come il gelo che ti porti dentro

nascosto da una maschera di pietra

lei mi diceva...

chiuso dentro la tua palla di vetro

non ti salverai da parole scomode

non potrai nasconderti agli sguardi

non potrai fuggire per sempre

lei mi diceva...

lei non dice piu...

lei forse aveva ragione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: neuronesolitaryo
Data di creazione: 26/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

riobianco2011virginia.09neuronesolitaryomari_anna_dviolae_ttaMoonlight_6danzarte71Vongoletta.Veracepepedgl16adoro_i_fariimieiocchiverdi4s.t.e.f.y5smileandkissxbelladonnadgl74
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963