semplicemente Io! - Tutto ciò che mi passa per la testa, deve prendere forma...deve uscire per evitare che si annidi dentro di me creando danni irreparabili! E proprio qui lo scriverò!!!!
« Precedenti Successivi »
 

AUGURONI

TESORINA MIA NON TI DIMENTICO E,MALGRADO LE DIFFICOLTA' E LE PREOCCUPAZIONI,TI ABBRACCIO E TI AVVOLGO NELMIO AFFETTO ED AMICIZIATI VOGLIO BENE SEMPREBUON COMPLEANNOBACIOTTI TUO ANTO
 

Post N° 228

Quanto tempo è passato senza che io passassi da queste parti... tra queste pagine... e quasi quasi mi emoziono a leggere qualche pagina importante della mia vita.Ritorno dopo un periodo particolare...doloroso...difficile...un periodo in cui ho chiuso con tutto e tutti per un bisogno di fare pace con me stessa,con la mia vita e i miei…
 

Post N° 227

BUON COMPLEANNO TESORINABACIONI CON TANTISSIMO AFFETTO  ANTO' 
 

Post N° 226

TESORINA MI MANCHI UN SACCO...RICORDA HAI SEMPRE UN POSTICINO TUTTO PER TENEL MIO  CUORE  Antò
 

Post N° 225

PER TE TESORINA MIASEI SEMPRENEI MIEI PENSIERIantò
 

Post N° 224

Tenerina Mia sei sempre nei nostri pensieri
 

Post N° 223

Auguri Tenerina Mia!
 

CAFFE' SFUMATO.....Ieri pomeriggio ho visto Alex.... come vi avevo anticipato... cioè, sono andata in banca e dopo aver sbrigato tutte le cose che dovevo fare decido di bussare alla sua porta. Un pò mi prendeva male, lo devo ammettere.Il problema è che fondamentalmente ho un carattere strano. Sono un vulcano in continua eruzione con la…
 

Oggi scrivo con questo nuovo colore.... verde... verde speranza. Perchè? Adesso vi racconto!Accade che stamattina chiamo la banca, per avere dei chiarimenti su una situazione che non mi quadrava....quando la voce che sta dall'altra parte, senza presentarsi mi chiede se l'ho riconosciuto. Rifletto un atimmo....Premetto che in questa banca, essendo molto grande non è facile…
 

On air: Cosa resterà degli anni 80- RafUn'altro weekend è volato.... ed io mi sono lasciata trascinare dalla vita che spesso ha un ritmo più frenetico del mio. Ma poco importa, l'importante è vivere.... sentire che la vita ti appartiene, che essa è ancora capace di portarti in luoghi lontani... e magari isole di pace.Il…
 

« Precedenti Successivi »