Creato da newscentersale il 19/10/2012
Hot news, notizie popolare, ultime notizie

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
psicologiaforenseetta.03newscentersale
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Ogni secondo conta! »

Fisher vs University of Texas: è Affirmative Action necessario?

Post n°1 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da newscentersale

Recentemente la Corte di Cassazione ha preso un caso su azioni positive e l'esito potrebbe causare cambiamenti nella politica nazionale.

Abigail Fisher sostiene che non fu ammesso alla University of Texas di Austin nel 2008, perché gli studenti di minoranza meno qualificati sono stati scelti su di lei.

Ovviamente è sbagliato scegliere qualcuno per un posto di lavoro o l'ammissione, esclusivamente sulla base del colore della pelle. Tuttavia, se due candidati di diverse razze hanno le stesse qualifiche bordo dovrebbe essere data alla minoranza. Dobbiamo dimostrare una particolare attenzione alle minoranze o minoranze riceveranno nessuna attenzione a tutti.

Parliamo di ciò che l'azione affermativa è perché la maggior parte hanno un concetto casistica di quello che è. Azione affermativa non è un sistema di quote, non è un requisito e non è ingiusto. Permette semplicemente organizzazioni finanziate con fondi pubblici per usare la razza come un piccolo fattore nel processo di selezione. Questo è stato stabilito dalla Corte Suprema in diverse occasioni. Secondo azioni positive, la razza può essere solo un fattore tra i tanti.

L'azione affermativa dà l'occasione in cui vi fosse nessuno. Se la società ha preso uno sguardo al racconto di una famiglia di minoranza la gente avrebbe capito. Una famiglia tipica nero è costituito da una madre single e pochi bambini. Visto che questa famiglia ha un solo genitore presentano la famiglia riceve un solo stipendio per sopravvivere. La madre è di fronte a una decisione difficile: O scegliere di mantenere un posto di lavoro ed essere in grado di crescere i suoi figli o lavorare 2 o 3 posti di lavoro e non ha tempo da trascorrere con i suoi figli. In questo modo i bambini che hanno problemi a casa. Sono costretti a passare giorni senza luce o acqua o cibo, o sono soggetti a elevarsi perché la loro madre è sempre in funzione. Quando questi bambini vanno a scuola non si può pretendere che siano interessati a sapere se 2x + 3x è congruente a 3x + 2x, la loro mente si concentra sui loro problemi a casa. Questi bambini finiscono non imparare molto a scuola e fare i punteggi dei test a basso e non essere in grado di andare al college per motivi finanziari e scolastico. Questi bambini crescono e diventano adulti e accontentarsi di posti di lavoro salario minimo per una fonte di reddito. Questi adulti fondare una famiglia e rendersi conto che il salario minimo non è sufficiente per sopravvivere. Il padre ha alcuna qualifica per un lavoro ben pagato e lui ricorre al crimine cercando di mantenere la sua famiglia. Il padre viene messo in prigione o lascia la sua famiglia vergogna che non può sostenerli lasciando la madre single da solo e il ciclo si ripete. Se la prossima generazione è cresciuta e ha fatto male, ma non eccezionale sulla loro sedeva perché non dare loro una possibilità? Il successo non è garantito, ma perché non dare loro l'opportunità? Le loro vite sono settati per mancato tutto quello che può chiedere è un'opportunità.

Sentiamo un certo numero di bianchi dicono azione affermativa è la discriminazione contro i bianchi. Beh lo è, ma è necessario per compensare la discriminazione già in atto nei confronti delle minoranze. Se i bianchi costituito da meno del 15% della popolazione, come la maggior parte delle minoranze fanno, sarebbero chiedendo pari opportunità durante il tentativo di coesistere in un paese pieno di altri. Se questi bianchi ad essere discriminati sono ugualmente qualificati qual è la grande confusione in merito? E 'in pericolo di vita che lui / lei deve accontentarsi di Yale, invece di Harvard, perché uno studente di minoranza è stato ammesso su di lui / lei?

Si consiglia di leggere questi:

http://isabelmarantsaleoutlet.blogspot.de/

 

http://www.845ads.com/1/posts/4/15/33764.html

 

http://www.bangladeshclassifieds.com/67/posts/4-for-sale/42-All-Others/45735-A-number-of-Useful-Isabel-Marant-Sneaker-Advice-For-females-.html

 

http://www.aprovechate.com/?view=showad&adid=168704&cityid=10

 

http://www.jubbli.com/xzclf/2/posts/6/58/154449.html

 

http://www.chennaiking.com/xzclf/1/posts/8/78/366291.html

 

http://freewebads.org/?view=showad&adid=148966&cityid=10

 

http://www.freeglobaladv.com/classifieds/5/posts/1-FOR-SALE/9-Clothing-accessories/67994-Numerous-Useful-Isabel-Marant-Sneaker-Advice-For-girls.html

 

http://www.easttexaslist.com/11/events/2677.html

 

http://www.avlist.org/7/posts/2-Aircraft-For-Sale/30-Other-Vehicle/9910-A-few-Useful-Isabel-Marant-Sneaker-Advice-For-ladies-.html
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963