Creato da next13133 il 08/04/2014
android Cellulare telefono mobile recensioni tutti gli smartphone dalla China

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vento_acquaprefazione09m12ps12lightdewacer.250misteropaganoBuhBohBihpie.lfkhanti73NonnoRenzo0moon_Idony686tempestadamore_1967THE_QUEEN_OF_SPADEStempo_instabile
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Huawei MateDock 2 multip...Luce notturna automatica... »

Xiaomi Mi Note 3 Smartphone prezzo e recensione (Global ROM)

Post n°177 pubblicato il 04 Novembre 2017 da next13133
 

Xiaomi Mi Note 3 Smartphone, Di tutto rispetto la fotocamera da 12 megapixel che permette al Xiaomi Mi Note 3 di scattare foto con una risoluzione di 4032x3024 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel. Lo spessore di 7.6mm è veramente contenuto e rende questo Xiaomi Mi Note 3 ancora più spettacolare. 

fotocamere posteriori 12,0MP + 12,0MP + fotocamera frontale 16,0MP : Lo Zoom 2X è interessante e di giorno la qualità c'è sicuramente. Bene anche l'HDR che non esagera nel miglioramento delle foto e schiarisce le zone giuste riuscendo a mostrare dettagli di cielo, nuvole e oggetti bianchi in modo convincente.

Gestione migliore del blur in background, le due fotocamere sono entrambe da 12MP ma con ottica differente (una grandangolare e una telefoto 2X, come su Galaxy Note 8). Presente l'EIS e OIS a 4 assi per la stabilizzazione e risultati leggermente migliori rispetto al Mi 6, nel corso dell'evento si è parlato molto delle fotocamere essendo una delle poche novità di questo modello. Batteria da 3.500mAh e porta USB Type-C, la scocca è in alluminio spessa solo 7mm.

 Dispone di un grande display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920x1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Xiaomi Mi Note 3 sono veramente tante e all'avanguardia.  che permette di non affaticare la vista in caso di lettura prolungata, e di sfruttare quindi appieno l'ampiezza dello schermo anche per leggere riviste in formato digitale o i vostri e-book preferiti.

A muovere lo Xiaomi Mi Note 3 ci pensa il performante processore Qualcomm Snapdragon 660 e 6GB di RAM. Il processore, altamente ottimizzato, e la batteria da 3500mAh garantiscono un'ottima autonomia dello smartphone.

 

Modello Xiaomi Mi Note 3

SOC ( CPU )CPU: SoC Qualcomm Snapdragon 660 con Adreno 512

GPUAdreno 512

Fornire servizi sbloccato 

RAM 6 GB 

Capacità / ROM 64GB / 128GB

Dimensione dello schermo 5.5" FullHD con vetro Gorilla Glass

Pixel per pollice (PPI) 403 PPI 

Risoluzione dello schermo 1920x 1080 pixels

Material de la cáscara

Retro camera: 12,0MP + 12,0MP /  Zoom ottico 2x con stabilizzazione OIS 4-assi

Fotocamera frontale: 16,0MP con Adaptable AI Beautify

USB USB Tipo-C 

Sensori Accelerometro,Sensore di luce ambientale,E-Compasso,Giroscopio,Sensore Hall,Raggio infrarosso,Sensore di prossimità 

FDD 4G LTE

GPS GPS: GPS + AGPS  + GLONASS + BDS(BeiDou Navigation Satellite System)

Bluetooth V5.0 Bluetooth 

WIFI WiFi: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac ,

FAQ: 

Q:Ma ci sono temi per MIUI 9 ? Perché in generale mi piace molto come design ma la tendina non la sopporto proprio 

A: Versione stabile di ROM MIUI 8 su Mi Note 3 , ROM di sviluppo MIUI 9 . 

Q:tutto per non installare nova launcher ? 

A:ho immaginato che il grosso del problema fosse nell'interfaccia utente.

 

Interessanti sono anche le notizie relative al prezzo di vendita lingua inglese Xiaomi Mi Note 3 Smartphone prezzo e recensione (Global ROM) https://it.nextbuying.com/xiaomi-mi-note-3-p000564.html

Il Xiaomi Mi NOTE 3 Smartphone Versione Internazionale, monta una Rom Globale Ufficiale MIUI, che supporta italiano, servizi Google come il Google Play Store, e aggiornamenti OTA..

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963