bastaaaaa - piantatela avete rotto
« Precedenti Successivi »
 

ROMA BRUCIA: MISSIONE COMPIUTA

Se fossi nei trombettieri del governo, andrei molto cauta nell’approfittare di questa catastrofe, come ha fatto puntualmente il solito TGUno, seguito poi dallo stesso Berlusconi con un comunicato ridicolo e offensivo, nel quale esalta proprio quelle forze dell’ordine alle quali il decreto stabilità appena varato dal Consiglio dei Ministri ha tagliato 60 milioni di Euro.…
 

COME FAR FALLIRE UNA RIVOLUZIONE PACIFICA

Per come far fallire un bel movimento popolare di protesta forte di tutte le ragioni di questo mondo, chiedete ai black bloc. Almeno in questo, quei fascisti sono degli esperti.
 

Fiducia Il problema parlamentare dei Radicali Liberi

I Radicali fanno di tutti per salvare Berlusconi. Finalmente capisco il significato del problema dei "Radicali Liberi"Definizione dei radicali liberi:I radicali liberi sono molecole instabili in quanto possiedono un elettrone spaiato sull’ultimo orbitale. Questo fenomeno rende queste molecole particolarmente reattive con un risultato altamente destabilizzante per l’ equilibrio elettrico di altre molecolePannella la prossima volta,…
 

VIDEO DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE, A ME HA FATTO VENIRE I BRIVIDI!

 DI QUESTO VIDEO SONO DACCORDO SU QUASI TUTTO, SOLO SUL PUNTO CHE DICE CHE DESTRA E SINISTRA SONO TUTTI UGUALI NN LO SONO, PERCHE' NN E' COSI', SONO SEMPRE STATA CONTRO AL QUALUNQUISMO, E LO SARO' SEMPRE! 
 

Il Caimano che se ne va con la rabbia che gli esplode dalla fronte.

E’ un vecchio luogo comune dire che «a volte le foto valgono più di mille parole».Ma questa di Mauro Scrobogna, scattata oggi, dopo la sconfitta alla Camera, è davvero perfetta.Il Caimano che se ne va con la rabbia che gli esplode dalla fronte e dalle mani.Tremonti pallido e rosato che si difende la guancia sinistra…
 

Il problema non è la Merkel che non vuole vedere Berlusconi, il problema l’abbiamo noi che lo vediamo tutti i giorni!

 Il post interpreta, a modo mio, quello che ci dice Berlinguer nella vignetta, sono convinto di sbagliare di poco, questione di millesimi. Questo è un bandito che ci sta portando alla rovina non lo vuole più incontrare nessuno, prostitute e papponi esclusi, e la sua maggioranza di mercenari passa le giornate impegnandosi per salvarlo dai…
 

DI PIETRO: Bavaglio? Le intercettazioni le pubblichiamo noi

Se nessuno, con un soprassalto di dignità, fermerà questa legge ignobile che fa saltare per aria i pilastri della democrazia, la libertà di stampa e il diritto dei cittadini alla trasparenza, ci penseremo noi dell’Italia dei Valori.I nostri parlamentari pubblicheranno e renderanno note tutte le intercettazioni regolarmente acquisite e depositate. Per una volta quell’immunità parlamentare…
 

L'uomo che sta trasformando il paese in una fogna.

L'UOMO VENUTO DALLA FOGNAQuest’uomo appartiene al capo di quella categoria di persone, responsabili di questa catastrofe ambientale e di valori, che ha bruciato il futuro dei nostri figli e nipoti. Una distruzione non solo dell’ambiente, ma dell’etica, dei principi, dei doveri e degli ovvi limiti che il buon senso ci deve dettare. Questa è l’estinzione più crudele, la più infame; quella dello spirito. Quest’uomo dunque…
 

Noi blogger siamo già censurati, non godiamo della stessa libertà dei politici e DEI BLOGGER DI DESTRA!

  Nei forum, nei siti dove si possono pubblicare i propri post e sottoporli a giudizio di altri blogger o naviganti di internet ci sono delle regole che amministratori, solerti, dei siti ti nascondono per contenuto non idoneo.Non dico che è una censura, lascio giudicare a voi, ma sta di fatto che io non posso…
 

Ieri Berlusconi ha presentato la manovra per lo sviluppo, forza gnocca, prestami le tue figlie, forse uscirei dalla crisi!

 Certo, la più vecchia, non è un grande investimento ma, se la mimetizzo con i travestiti, potrebbe rendermi qualcosa anche lei.Ebbene si, ho deciso anch’io di mettermi al livello di questo cafone milionario e degli alcolizzati da osteria della lega che hanno gridato all’On. Lucia Codurelli : fatti scopare, che è meglio.Preciso che a me…
 

« Precedenti Successivi »