Creato da non.sono.manu il 30/09/2011

bastaaaaa

piantatela avete rotto

 

 

« Il Caimano che se ne va ...Fiducia Il problema parl... »

VIDEO DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE, A ME HA FATTO VENIRE I BRIVIDI!

Post n°15 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da non.sono.manu

 DI QUESTO VIDEO SONO DACCORDO SU QUASI TUTTO, SOLO SUL PUNTO CHE DICE CHE DESTRA E SINISTRA SONO TUTTI UGUALI NN LO SONO, PERCHE' NN E' COSI', SONO SEMPRE STATA CONTRO AL QUALUNQUISMO, E LO SARO' SEMPRE!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nhrieo/trackback.php?msg=10703806

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fino.alla.Fine
Fino.alla.Fine il 13/10/11 alle 09:50 via WEB
Non condivido quasi per niente questo video, è un inno al qualunquismo, e il qualunquismo non porta a nulla, il dire "sono tutti uguali" serve a giustificare tutti, a lasciare quindi le cose esattamente come stanno, perchè nonostante gli inviti a lottare quello che passa più facilmente di questo video è il fatto che ci prendano TUTTI per il culo, e questo porta non alla rivoluzione, ma alla rassegnazione. Ricordo che lo stesso Berlusconi, nel 1994, diceva esattamente le stesse cose, che destra e sinistra sono tutti uguali e che ci avrebbe pensato a lui a salvare l'Italia.... abbiamo visto invece cosa ha fatto! Se si vuole invece reagire VERAMENTE allora bisogna individuare degli obiettivi BEN PRECISI, bisogna colpire I PEGGIORI, bisogna colpire LA TESTA della piovra, e non invece colpire a casaccio i tentacoli.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 10:19 via WEB
Infatti anch'io ho messo una nota che nn sono daccordo sul fatto che sono tutti uguali, ma per il resto io sono daccordo, è verissimo che siamo schiavi di un sistema, che ci hanno imbambolati con le tv (quasi tutte di berlusconi o comandate da lui), è vero che brontoliamo e ci lamentiamo e poi in moltissimi nn fanno niente perchè questo cambi, è vero che in molti accettano tutto a testa bassa, ma la cosa piu' vera è che ci dobbiamo svegliare e lottare, incazzarci, e fare in modo che questo sistema cambi e l'unico modo, secondo me, è buttare giu' la testa della piovra cioe' questa maggioranza che ci ha ridotti cosi'...
 
   
Fino.alla.Fine
Fino.alla.Fine il 13/10/11 alle 10:33 via WEB
Esatto, e non dire invece che sono tutti uguali. Intanto buttiamo giù il peggiore di tutti, poi, se andrà la sinistra a governare e farà male allora attaccheremo anche lei, ma se farà quello che noi ci aspettiamo allora dobbiamo invece sostenerla! Faccio un esempio per dimostrare che NON sono tutti uguali: nel video si dice che NON È VERO che la destra privilegia i ricchi e la sinistra tutti gli altri, ma, secondo il video, sarebbero tutti uguali, invece NON È VERO, perchè, per esempio, la patrimoniale l'ha sempre fatta la sinistra, e la patrimoniale colpisce chi i patrimoni ce l'ha, quindi i ricchi!!!!!!!! mentre la destra favorisce i ricchi, e se la prende sempre e solo con il popolo!
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 10:39 via WEB
Esatto, esempio lampante e chiarissimo!
 
ioteeilnostrosogno
ioteeilnostrosogno il 13/10/11 alle 09:53 via WEB
Concordo in tutto e per tutto, compreso il tuo discernere tra destra e SINISTRA: la prima è la cacca, la seconda è la cioccolata... buona giornata!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 10:12 via WEB
Sono daccordo, quello che tu dici io lo predico da una vita, anche il qualunquismo ha contribuito a portarci a questo schifo! buona giornata a te!
 
singtaleh0
singtaleh0 il 13/10/11 alle 10:31 via WEB
Non lo definirei cosi qualunquista.Siamo obbiettivi.Anche la sinistra dal 1988 in avanti ha le sue colpe.Da militante di quell'ex grande partito,non vedo in nessuno,dirigenti e sostenitori, le PROBITA' del comunista di allora.Si sono voluti mescolare con ex democristiani,socialisti,verdi e quant'altro.Ora paghiamo gli errori.In italia SERVE un grande partito di opposizione e questo non puo essere che IL GRANDE PARTITO COMUNISTA ITALIANO.Il resto son tutte parole al vento.
 
 
Fino.alla.Fine
Fino.alla.Fine il 13/10/11 alle 10:36 via WEB
Ma il video non dice che invece il PCI era diverso, dice che sono tutti uguali, da sempre.
 
   
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 10:43 via WEB
come dice l'amico eugenio, questo video, nn fa distinzioni... Sicuramente questa opposizioni ha le sue pecche, ma nn si puo' assolutamente metterla allo stesso livello della maggioranza, sarebbe sbagliato e ingiusto, io so che questo governo ci sta portando alla rovina totale e se ne deve andare senza se e senza ma..
 
singtaleh0
singtaleh0 il 13/10/11 alle 10:41 via WEB
Ma infatti,anche nella politica populista di allora si diceva che erano tutti uguali.I fatti fino allo scioglimento del vecchio PCI hanno dimostrato il contrario.
 
 
Fino.alla.Fine
Fino.alla.Fine il 13/10/11 alle 11:53 via WEB
Appunto, quindi non dobbiamo cadere in questo tranello. È facile dire che sono tutti uguali, ma non è così che si risolvono i problemi.
 
roxx1972
roxx1972 il 13/10/11 alle 11:29 via WEB
Questo video cerca di muovere quelle coscienze atrofizzate. E' stato creato per la manifestazione di sabato 15 Ottobre che non porta nessuna bandiera se non quella dell'indignazione. Naturalmente questo movimento sarà visto come violento e di soli comunisti e centri sociali. La maggior parte sarà di pensiero comunista ma ci saranno anche tante persone stanche di questo sistema creato a doc per controllare le masse.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 11:36 via WEB
Si è vero che è stato fatto per questo, pero' il pezzo che dice che sono tutti uguali, nn mi piace lo stesso, questo puo' far incasinare la testa a persone che nn sono ancora convinte da che parte stare, io questo video l'ho messo, primo, perchè in moltissime cose che dice sono daccordo, ma anche per pubblicizzare questa grande manifestazione.... ciao Rox
 
   
roxx1972
roxx1972 il 13/10/11 alle 12:00 via WEB
Ma è meglio il dibattito che si sta facendo per questo video che il video stesso. Se vai a leggere la definizione di qualunquismo su wikipedia capisci perché in italia è molto diffuso. Aggiungerei anche che è un fatto di cattiva informazione e di comunicazione da parte dei giornali e dalle televisioni che sono ancora oggi il mezzo di informazione più diffuso in italia.
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 12:14 via WEB
Ma certo che la colpa maggiore ce l'hanno le tv e l'informazione, nn a caso Berlusconi ha tutta l'informazione, a parte pochissimi casi, ed è per questo che ha ancora consensi, purtroppo in Italia c'è ancora tanta ignoranza, troppa!
 
giordyart
giordyart il 13/10/11 alle 11:30 via WEB
essere qualunquisti è peggio che essere di destra perchè così facendo i ladri continuano a rubare indisturbati e gli onesti a prenderselo nel bip...non si può essere ne carne ne pesce, in qualcosa si deve pur credere! ciao manu
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 11:38 via WEB
Brava Patty, e nn essere ne' carne e ne' pesce è peggio che essere fascista, a qualcosa bisogna credere è umanamente impossibile nn farlo!! ciao carissima
 
atir.marotta
atir.marotta il 13/10/11 alle 11:51 via WEB
Da subito abbiamo bisogno di un cambiamento politico....la spagna ha anticipato le elezioni ed è stato un dato positivo - anche se sono piuttosto inguaiati come noi - ora il video dice che dx e sx sono uguali.. e noi ne paghiamo le conseguenze...siamo i loro burattini..in un certo senso ha ragione...cosa fanno i ns politici? nulla...tentennano..e pensano solo ai loro sporchi giochini di potere...tipico della politica italiana...ognuno pensa al suo potere ed il paese va a rotoli sempre di più...sto parlando di questo preciso momento di grande crisi...in spagna sono un tantino più orogliosi di noi e si sono dati da fare....c'è stata più coesione in questo momento difficile di crisi globale...e da noi..che succede?....teatro teatro teatro....e noi glielo lasciamo fare...allora il 15 si scenderà in piazza....pacificamente...ma sicuramente si trasformerà in guerriglia urbana, dove i soliti noti ne approfitteranno...offuscando una manifestazione che ha in sè un altro senso...dimostrare alla casta quanto il popolo sia indignato per il mal governo...e quanto questo mal governo in momenti di crisi profonda non sia in grado di gestire il paese...e questo dovrebbe essere possibile in un paese che nella sua costituzione ripudia la guerra....forse ci siamo troppo rammolliti in 60 anni di cosiddetta democrazia...e la casta lo sa....e continua a regnare indisturbata...credo che il nostro sistema democratico sia un totale fallimento.... ha bisogno di un riassetto totale...!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 12:18 via WEB
Nn capisco perchè metti le mani avanti prima di cadere, chi te lo dice che ci sara' la guerriglia urbana? Sai chi parla cosi' prima delle grandi manifestazioni? Loro, e sai perchè? Per far paura alla gente per poi nn farla andare, sbagliatissimo!!!
 
roxx1972
roxx1972 il 13/10/11 alle 12:25 via WEB
Partiti come IDV , SEL, SINISTRA CRITICA, RIFONDAZIONE COMUNISTA non mi sembrano a mio avviso come gli altri e tanto meno che non stiano facendo nulla. Ma per farti capire meglio se questo governo cade qualcun'altro dovrà andare su sbaglio? E se nessun partito fa nulla e tutti sono uguali allora non ha senso che cada questo governo e perciò anche in spagna non hanno capito una mazza facendo il ragionamento che tutti sono uguali. Se tutti sono uguali oggi avevamo centrali nucleari e acqua privatizzata. In spagna si sono mossi prima perché la crisi si è sentita prima che quà ma vedrai che anche in italia si stanno facendo svariate manifestazioni. Fino a ora sono scesi in piazza sigle sindacali e associazioni ma tutti disuniti, questo movimento è una manna che chiedevo da sempre e cioè qualcuno che ci facesse scendere in piazza tutti uniti.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 12:35 via WEB
Sono completamente daccordo, si fa molto presto a dimenticare le cose buone che hanno fatto, criticare è molto piu' facile!!
 
pontes90
pontes90 il 13/10/11 alle 12:25 via WEB
buongiorno... e' vero qualche pecca sta anche dalla nostra parte..... ma non saremmo mai e poi mai arrivati a questo punto!!! siamo davvero solo dei burrattini nelle mani quell' individuo spregevole.... ne dobbiamo uscire x forza... non ci sto a vedere questa agonia dell' italia!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 12:39 via WEB
Ma certamente, nessuno è perfetto, ma a arrivare a questa maggioranza credo che sia impossibile per chiunque, la cosa piu' urgente è far cadere questo governo, anche se so che per chiunque prenda in mano questa Italia messa cosi' sara' un bel casino, ma piano piano si risalira', cosa che invece con questo governo stiamo sprofondando sempre di piu'!
 
piersilvione
piersilvione il 13/10/11 alle 13:06 via WEB
Il peggiore governo dei 150 anni dell'unità d'Italia, colluso con la mafia, il malaffare, i faccendieri, la P2-P3-P4, la prostituzione in tutti i sensi (fisica e morale), tramite i propri esponenti di primo e secondo piano: questo è il male peggiore che poteva capitarci. Non sono d'accordo con quello che viene detto nel filmato sul fatto che destra e sinistra sono uguali. La sinistra ha sempre difeso i diritti dei lavoratori e dei più deboli anche se non sempre ci è riuscita. Sono contro il qualunquismo che porta a pensare che tutti sono uguali sia a destra sia a sinistra, perché pensare così è sbagliato. Sento molte persone parlare ed in particolare persone anziane che dicono che non andranno più a votare alle prossime elezioni, se ci saranno, perché i partiti sono tutti uguali, è tutto un magna magna: è sbagliato pensare così, perché è l'anticamera dell'anarchia... ed in anarchia il più forte ha sempre la meglio ed i più deboli sono lasciati a se stessi, perché ognuno fa per sè. Io sono convinto che, se abbiamo lo stesso modo di sentire e restiamo uniti, abbiamo la forza di far cadere questo schifo di governo che ha tradito il nostro paese. Siamo diventati la cenerentola dei paesi occidentali, mentre prima potevamo trattare alla pari con Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania ora non siamo nemmeno invitati al tavolo delle decisioni. Un grande sciopero generale e continue manifestazioni nazionali a Roma davanti alle sedi del malgoverno sono convinto siano la dimostrazione della nostra grande forza pacifica per dare una spallata a questo governo. P.S.: sto ascoltando le notizie in tv, dopo tre anni e mezzo che il governo non fa nulla ora chiede l'ennesima fiducia, la 57esima! I parlamentari di PDL e lega si affannano a dire che devono fare le riforme... Ma adesso lo dicono? E prima no? Ma che vadano a cagare! Buona giornata Manu.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 15:05 via WEB
Niente da dire, condivido anche le virgole e i punti, ma piu' che altro sono daccordissimo con la frase finale: MA CHE VADANO A CAGARE!!! Buona giornata a te
 
dottore10
dottore10 il 13/10/11 alle 13:49 via WEB
Esistono le persone innanzitutto, e quindi esistono buoni dirigenti e cattivi dirigenti, ancor prima dei partiti (d'alema non è berlinguer, andreotti non è tina anselmi, tanto per fare degli esempi concreti), e se è vero che non si deve fare del qualunquismo perchè non è vero che dx e sx sono uguali, specie in questa fase storica dove un "proprietario" di partito ha proprio lavorato per riunire tutto il malaffare intorno a se, cmq è vero che se berlusconi ha vinto delle elezioni è colpa anche della sx, o per essere precisi, di alcuni dirigenti del centro sx, della inettitudine di queste persone,d'alema in testa, che ha lavorato per non togliere il conflitto d'interessi, e questi dirigenti inetti da sostituire, a differenza di alcuni di voi, io non li vedo solo nel pd, ci sono in tutto l'arco del centro-sx, a mio modesto avviso farne solo una questione di PD è forviante e irrealistico, anche se effettivamente in tutto il centro-sx il PD è il partito che più di tutti ha avuto dirigenti non all'altezza del proprio compito e del proprio elettorato
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 15:09 via WEB
A parte il fatto che hai citato D'Alema che io nn l'ho mai considerata una persona di sinistra, in tutti i modi anche se questo centro sinistra ha fatto degli sbagli, e li ha fatti, nn c'è neanche un confronto di quello che ha fatto questo governo,certamente nn c'è un Berlinguer a dirigere, lo sappiamo, ma credo anche che peggio di Berlusconi nn esista nessuno, nemmeno il peggiore del centro sinistra!
 
   
dottore10
dottore10 il 13/10/11 alle 21:07 via WEB
ma guarda manu che con me sfondi una porta aperta, in quasi tutti i miei interventi si evince che ritengo non sia esistito mai niente di + negativo e distruttivo di questo governo e del berlusconismo a parte il famoso ventennio (ed in alcuni aspetti è stato anche peggio di esso), figuriamoci se metto sullo stesso piano i vari governi di centro-sx con quelli di berlusconi. No, il discorso che facevo io era su un'altro piano: se troppe volte berlusconi ha vinto in questi 17 anni è perchè chi si è trovato a fronteggiarlo, a opporglisi, non è stato all'altezza del suo compito, o meglio ancora, non tutti fra tutti i dirigenti di tutto l'arco del centro-sx lo sono stati. C'è insomma chi tra tutti i dirigenti del centro-sx è riuscito a fargli opposizione in modo efficacie e c'è chi no, e gli uni e gli altri non li individuo in base ai partiti, ai colori che indossano (se sono rosa, rossi o arancioni o viola), li individuo in base alle azioni che hanno compiuto. Infatti se è vero che il maggior numero degli incapaci ad opporsi al nano sono individuabili nel PD, cmq c'è la tendenza erronea (SECONDO ME) a fare un ragionamento del tipo "+ sei a sx e + hai fatto opposizione efficacemente, + sei verso il centro e + vero il contrario", ragionamento che non approvo perchè secondo me la durezza di come si è contrastato berlusconi non è dipesa da quanto eravamo schierati a sx o da quanto eravamo dipindi di rosso, ma dalle persone tout court, al di là che fossero politicamente collocabili al + verso il centro o + verso sx, ci sono le persone innanzitutto. Tanto per farti un esempio pratico ho letto varie volte che di pietro non è abbastanza di sx e "puzza di camera di sicurezza" ergo non sarebbe abbastanza efficace contro berlusconi, poi vado a vedere le CONCRETE azioni che ha svolto, come per esempio le raccolte di firme per gli ultimi referendum che hanno stangato il nano ed hanno cancellato leggi vergognose, e mi sembra che il discorso non stia in questi termini, mi sembra che nel concreto, con le azioni, sia stato efficace eccome...Contano le persone innanzitutto (per questo ti ho accostato gli estremi berlinguer-d'alema anselmi-andreotti, hanno militato nello stesso partito, ma con azioni profondamente diverse), per questo non concordo con chi individua come "scarsi" ad opporsi a berlusconi solo nel PD e bravi nel resto dei partiti del centro-sx, ritengo invece che la realtà sia invece molto + variegata, per tutto l'arco del centro-sx. Ovviamente chiedersi se i propri rappresentati abbiano svolto bene il compito che col nostro voto gli abbiamo affidato e lamentarsi di chi fra di loro ci ha deluso, non è qualunquismo, è anch'essa una forma di democrazia diretta di cui ho parlato prima
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 21:16 via WEB
Caro Simo figurati se nn lo sapevo che con te sfondo una porta aperta, ormai credo di conoscerti abbastanza bene e ho detto un milione di volte a tutti quanto ti apprezzo, forse nn avevo capito bene il tuo commento, per quanto riguarda Di Pietro, sai quante volte ho discusso anche nella realta', perchè mi dicono che nn è un uomo di sinistra?? Bhe io da quello che ho potuto vedere e toccare con mano, il grande Tonino ha fatto cose di sinistra molto ma molto di piu' di quelli che dicono di esserlo, e questo a me basta per apprezzarlo!
 
dottore10
dottore10 il 13/10/11 alle 13:55 via WEB
cmq il video può essere un pò qualunquista, ma ha contiene una grande verità, e cioè che + è alta la quota di democrazia diretta in un paese più codesto paese è democratico, cioè + è diretta la partecipazione dei comuni cittadini alla vita pubblica del paese + è democratico è il loro stato e meno presenti sono malaffare e clientelismo. Se voi osservate i paesi + civili e democratici del nostro, dove le cose funzionano certamente meglio che nel nostro, come in GB, francia, svezia (tanto per far esempi concreti), germania, noterete che sono proprio quei paesi dove la gente comune è + disposta a scendere in piazza e lottare per i propri diritti, dove segue di + la gestione della cosa pubblica, dove delega di meno, dove si informa di + .
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 15:14 via WEB
Su questo sono daccordissimo, qui nn c'è ancora la voglia di lottare come dico io, qualche manifestazione in qua e in la' servono a poco, per nn dire a niente, negli altri paesi le fanno un giorno si e l'altro anche, e in tutte le citta' nn solo nella capitale, a volte uno puo' anche nn avere le possibilita' di fare un viaggio per andare a Roma, sia finanziario che di tempo..
 
shadow_15124hfukrl
shadow_15124hfukrl il 13/10/11 alle 14:54 via WEB
Anche io contraria al qualunquismo, purtroppo l'ignoranza impera sopratutto in certi ceti della popolazione
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 15:15 via WEB
Si, il qualunquismo è ignoranza!!!
 
dolly.1
dolly.1 il 13/10/11 alle 14:59 via WEB
Il qualunquismo aiuta solo a sprofondare sempre più. Un caro saluto. Dolly
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 15:16 via WEB
Il qualunquismo è in parte la causa di questo disastro! ciao Dolly, Manu
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 13/10/11 alle 15:14 via WEB
CIAO MANU , NON DICO NULLA TANTO SAI COME LA PENSO ..HAI TEL ISOLATO? SEMPRE TU TU TU TU :-)))
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 15:26 via WEB
ciao Thea, si lo so, è mia figlia che è sempre al tel, con sta tesi che sta facendo è sempre al tel e al pc...
 
animalibera_60
animalibera_60 il 13/10/11 alle 16:43 via WEB
Io sono comunista e basta ,non mi interessano le opinioni di altri,il mio partito avrà avuto anche lui delle lacune ma ha gente volenterosa e capace di dare una svolta a questa situazione catastrofica,dobbiamo essere anche noi uniti e opporci al mostro d'argilla con le manifestazioni,viola,rosse,verdi di ogni simbolo e far cadere questa puzza.Cassy.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 17:44 via WEB
I miei nonni erano comunisti, i miei genitori sono comunisti, io sono nata comunista e mia figlia è comunista e orgogliosi di esserlo da generazioni! ciao Cassy
 
gtibet
gtibet il 13/10/11 alle 17:17 via WEB
"tanto sono tutti uguali" è la conclusione che di solito tira il QUALUNQUISTA,che così si identifica con l'"ANTIPOLITICA":l'antipolitica è l'ingrediente più trucido del "BERLUSCONISMO"... per la proprietà transitiva "ANTIPOLITICA +BERLUSCONISMO" COINCIDONO CON IL POPULISMO,ovvero con il nemico più pericoloso di una Democrazia Parlamentare.Ma che aspetta questo governo ad andarsene,L'ARMAGEDDON????
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 17:46 via WEB
...E ti diro' di piu', io questa frase la sento quasi sempre da gente nn di sinistra, un motivo ci sara'!!!
 
twister_1811
twister_1811 il 13/10/11 alle 19:05 via WEB
A pensarci bene no ha tutti i torti il relatore del video aumentano tutto e la federconsumatori fa finta di fare i nostri interessi ma poi nulla accade, siamo davvero dei babbuini, non riusciamo a reagire!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 19:12 via WEB
E' questo il nostro problema, che parliamo, parliamo ma quando dobbiamo agire, tutto tace!!
 
   
gtibet
gtibet il 14/10/11 alle 11:03 via WEB
...e così si dimostra vero (purtroppo) il detto:ognuno raccoglie soltsnto e sempre CIO' CHE SEMINA.;0(
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 14/10/11 alle 11:46 via WEB
..e svegliarsi no??
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 13/10/11 alle 19:08 via WEB
E' vero quanto dice il video(a parte il sono tutti uguali, destra e sinistra, che non condivido) ed è proprio per questo che dobbiamo essere uniti e lottare fino in fondo: noi non vogliamo essere burattini! La sinistra ha le sue colpe (anche se quella che è all'opposizione non è la vera sinistra), ma chi è senza peccato scagli la prima pietra. In ogni caso, errori o non errori, mai la sinistra potrà fare peggio di quanto ha fatto questo governo. Ciao.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 19:15 via WEB
Esatto, io odio quelli che dicono sono tutti uguali, per essere uguali o anche solo avvicinarsi un po' a sto governo ce ne vuole!!!! Per il resto lo condivido siamo dei morti in piedi, cavolo!
 
ormalibera
ormalibera il 13/10/11 alle 20:31 via WEB
Io, invece, concordo su Tutto. Ha perfettamente ragione. Dove sta la sinistra?!!!! e la destra?!!!!! sono state spazzate vie come una folata di vento disperde le foglie secche. Chiamare Bersani o d'Alema uomini di sinistra è offendere chi veramente di sinistra è. Similmente chimare il b. o il bo. uomini di destra si offende gravemente un sostenitore della destra. Dovremmo esserne ormai pienamente consapevoli, un sorriso
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 21:03 via WEB
Non è vero assolutamente, se mi parli di D'Alema ti do pienamente ragione ma nn puoi paragonare a lui Bersani, è molto diverso, cmq la sinistra nn è certo uguale a questa gentaglia, io la penso cosi'
 
angesp50
angesp50 il 13/10/11 alle 21:14 via WEB
Anche a me il video ha fatto venire i brividi,come te nn condivido"sontuttiuguali"e comunque peggio di così nn siamo mai stati,come ho detto da Fiamma sono pronta a fare sacrifici necessari per risollevare l'Italia,ma devono farli TUTTI!!!!!Ciao P.S.ovviamente dopo la cacciata del nano.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 21:20 via WEB
Ho letto anch'io il post della Fiamma, e ha ragione, chi prendera' in mano questa patata bollente avra' da fare parecchio e vedrai le critiche che ci saranno, ma nn importa le persone intelligenti capiranno, sicuramente nn lo faranno i berlusconiani, ma questo sarebbe impossibile visto il cervellino limitato che hanno! ciao
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 13/10/11 alle 21:26 via WEB
Ciao Manu, va bene la denuncia delle cose che non vanno ma io non penso che sono tutti uguali e poi non sono nemmeno tutti nel Parlamento..c'è per fortuna molto fermento e molto dibattito....in piazza il 15....
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 21:34 via WEB
ma certo che nn sono tutti uguali, il qualunquismo è una malattia, un virus che sta prendendo piede, troppo, io mi battero' fino alla morte contro questa cosa, i qualunquisti hanno contribuito insieme a chi ha votato questo governo a distruggere l'Italia! ciao Valerio
 
twister007
twister007 il 13/10/11 alle 21:44 via WEB
Ciao Manuela un filmato davvero da brividi, senza accorgerci siamo manovrati come burattini, ci dicono che abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità... ma se a fine mese la maggior parte delle persone deve fare i conti con le bollette sempre crescenti!!!senza che consumiamo di più.I parlamentari Devono diminuire i loro emolumenti mensili. In Sicilia dei parlamentari regionali prendono più di OBAMA!!! una vera vergogna per chi mangia pane e cipolla per la sopravvivenza!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 14/10/11 alle 11:42 via WEB
Gia', io faccio sempre meno e le bollette sono sempre piu' alte, la spesa è sempre piu' cara e lo stipendio è sempre quello, nn so...... ciao Giada
 
patryinchains
patryinchains il 13/10/11 alle 21:45 via WEB
Ciao Manu il video rappresenta la realtà di oggi. La sinistra quella vera mi dispiace dirlo ma è in fase di estinzione. La sinistra lottava per i diritti oggi siamo solo noi a lottare ad eccezione per IDV e SEL ma non venirmi a dire che il PD è un partito che fa gli interessi del paese. A me sembra che abbia dormito fin troppo tra litigi interni e stronzate varie sinceramente mi sento un pò delusa. Mi manca molto il PC ma il passato non ritorna. Buona serata
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 14/10/11 alle 11:44 via WEB
Quindi lo dici anche tu, nn sono tutti uguali visto che dici: a parte idv e sel... votiamo loro e vediamo cosa succedera'!
 
nagi51
nagi51 il 13/10/11 alle 23:37 via WEB
Si lo avevo già visto ... è vero tutto quello che dice tranne che sono tutti uguali ....buonanotte manu...
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 14/10/11 alle 11:45 via WEB
Giusto, sono daccordo, ciao
 
micina611
micina611 il 14/10/11 alle 14:37 via WEB
IL QUALUNQUISMO E' IL MALE PEGGIORE PERCHE' CON STA STORIA CHE DESTRA E SINISTRA SONO UGUALI.. NON SI VA DA NESSUNA PARTE... INVECE STIAMO ANDANDO ALLA DERIVA ... QUESTA E' LA COSA PIU' ESSENZIALE... DOBBI8AMO INVECE CAPIRE DOVE SI PUO' E IN CHE MODO ANDARE A CONTRASTARE QUESTO STATO DI COSE..E LA CERCARE DI CONTRASTARE.... STIAMO MANTENENDO DELLA GENTE CHE CI STA AFFAMANDO...LO VOGLIAMO CAPIRE O NO?? PERCHE' DOBBIAMO SALVARE NOI CHE VIVIAMO CON MILLE EURO AL MESE IL DEBITO PUBBLICO??? MA LO PAGASSE CHI HA I PRIVILEGI NON NOI!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 14/10/11 alle 15:50 via WEB
Io ho gia' la gola secca a forza di dire queste cose!
 
mcsar
mcsar il 14/10/11 alle 21:17 via WEB
Ho letto tutti i commenti e si parla tanto di qualunquismo. Vedendo questo video si equipara le due parti politiche allo stesso modo, ma in parte non è forse così in questo momento? Berlusconi mi pare sia il peggior presidente del consiglio della storia italiana, ma Ogni schieramento politico ha le sue colpe e i suoi intrallazzi con la malavita, vedi il ministro romano indagato per mafia e Penati a Milano per corruzzione e tangenti. La gente ha perso la fiducia in quanto li vede tutti indaffarati per i loro interessi personali. Io spero che in italia arrivi una classe politica che pensi realmente ai problemi degli italiani, non mi interessa la fazione politica,l'importante è la serietà,cosa che manca su tutto in italia. Se la sinistrà candiderà persone serie e un programma VERO potrà avere anche il mio voto.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 15/10/11 alle 16:14 via WEB
Un conto è avere qualche colpa e un altro è, come dici anche tu, essere il peggior presidente degli ultimi 150 anni, c'è una bella differenza, è impossibile anche solo avvicinarsi a quello che ci ha fatto questo governo, per chiunque!! ciao e grazie per il video
 
ginkobae
ginkobae il 15/10/11 alle 15:35 via WEB
Anche a me il qualunquismo fa accapponare la pelle anzi, credo fermamente che esistano in qualunque schieramento persone valide e degne, che potrebbero realmente fare ottime cose.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 15/10/11 alle 16:15 via WEB
Oddio, trovarne qualcuno buono in questa maggioranza, faccio un po' fatica! ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara86foreveryounggaini2002tizerofollelo_snorkigaspcangeeos62kremuziomcsarvisualoxidationDEVIS8bamingojasmine.86erica_gazzerijawastarassaco1967
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963