Creato da non.sono.manu il 30/09/2011

bastaaaaa

piantatela avete rotto

 

 

IN RISPOSTA AL MIO POST PRECEDENTE, CREATE DAL MIO AMICO GENIO JAWAS

Post n°8 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da non.sono.manu

GRAZIE JAWAS, SEI DAVVERO UN GENIO!

 
 
 

Presto nelle nostre città questi fantastici manifesti

Post n°7 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da non.sono.manu

Presto nelle nostre città questi fantastici manifesti del PDL: Tranquilli non siamo su Scherzi a Parte!

 MI VIENE IL VOMITO

 
 
 

ORA BASTA

Post n°6 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da non.sono.manu

Ogni persona (in Italia) potrà deliberatamente sentirsi offesa da ogni parola trovata sul web e, segnalandola, senza alcun giudizio di un terzo, può richiedere la rimozione forzata di qualunque cosa giudichi offensiva.
Questo non è uno scenario post-apocalittico, né un estratto di 1984, è purtroppo, la mera attualità.
Per cui concludo con un piccolo invito ai blogger di tutt'Italia, invitandoli ad usufruire di questi ultimi momenti di "libertà" per scatenare l'inferno sulla rete. Internet è libertà di espressione creativa, e seppur pieno di inutilità assurde, spazzatura varia e bande di ignoranti, continua ad essere una risorsa che attesta che non siamo ancora tutti schiavi.
E' consuetudine tappare la bocca quando si ha qualcosa da nascondere.
E' buona norma ribellarsi, quando si minano le basi morali della nostra pseudo-società democratica.

PERFINO WILKIPEDIA OGGI SI è AUTOCENSURATA E QUESTO E' IL SUO COMUNICATO:

Con questo comunicato, vogliamo mettere in guardia i lettori dai rischi che discendono dal lasciare all'arbitrio dei singoli la tutela della propria immagine e del proprio decoro invadendo la sfera di legittimi interessi altrui. In tali condizioni, gli utenti della Rete sarebbero indotti a smettere di occuparsi di determinati argomenti o personaggi, anche solo per "non avere problemi".

Vogliamo poter continuare a mantenere un'enciclopedia libera e aperta a tutti. La nostra voce è anche la tua voce: Wikipedia è già neutrale, perché neutralizzarla?

Gli utenti di Wikipedia]

Condividete, partecipate alla protesta, facciamo in modo che almeno l’informazione resti libera.. Senza informazione non conosceremo più la verità dei fatti, non saremo liberi di pensare ma diventeremo tutti schiavi di un sistema simile a quello che Orwell aveva previsto nel suo capolavoro “1984″

 
 
 

La Minetti spera in un collegio giudicante di donne, la capirebbero, solo un uomo è orgoglioso di lei: suo padre!

Post n°5 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da non.sono.manu

Quantcast

Sarà perchè  ho una figlia femmina e una delle cose più penose, per me, è quando mi capita di vedere in televisione  i papà e le mamme  che vanno orgogliosi delle imprese boccaccesche o di prostituzione mediatica, che offrono le loro figliole, dal Grande fratello a Uomini e donne, oppure di prostituzione diretta di cui sono state protagoniste in Via Orgettina ed altrove vantandosi dell’esposizione mediatica.
A me darebbe un gran fastidio se mia figlia,  desse spettacolo di questo genere in televisione, non andrei certamente a batterle le mani o, come ho visto fare, commuovermi. La inviterei a starmi alla larga il più possibile.
Sarò all’antica, sarà che è diventato tutto normale, alludo al puttanaio, che sempre più famiglie, genitori, parenti ed affini sono orgogliosi di essere riconosciuti come parenti di zoccole femminili e maschili dei quali una volta ci si vergognava.
Ci sono persino padri e madri che incitano le proprie figlie a dare di più, a farsi largo con i gomiti ed allargando le gambe, senza lamentarsi, come ha fatto una orgettina intercettata con la madre, per le fatiche che la prostituzione in villa le ha procurato, neanche avesse lavato le scale. E dalla quale è stata rimproverata.
Anzi, per dare più peso al suo rimprovero, le ha detto: cosa vuoi che sia un po’ di stanchezza, dopo tutto 6000 euro sono pur sempre dodici milioni delle care, vecchie, lire.
Oppure come quel padre che ha rimproverato la figlia di avere poca grinta, di farsi sorpassare dalle altre e di non saper vendere con astuzia la mercanzia, incitandola come si fa con una figlia che fa sport e si gioca la finale olimpica invitandola a dare tutto quello che ha per passare alla storia.
La cosa anomala è che se un padre vede la figlia stabilire il record del mondo di salto in alto si vergogna di farsi vedere emozionato, rifugge dalle telecamere ed abbraccia la figlia lontano da obiettivi indiscreti.
I padri e le madri  delle zoccolette televisive o delle professioniste da villa del potere, in modo particolare quelle che girano le ville del premier come se fosse il giardino di casa, ne vanno orgogliosi e si fanno riprendere insieme alle figlie come se avessero vinto l’Oscar o il premio Nobel.
Tronfi di orgoglio paterno e materno.
Non è il mio mondo e non mi disturba affermarlo, avere un figlio-a eticamente e moralmente orrendo-a, non mi renderebbe per niente orgogliosa.
Se la società è questa non sarò certo io a cambiarla, mi tengo il diritto, pero', di non condividerla e di considerarla poco edificante, anzi per essere piu' schietta la chiamerei un merdaio.
Poi, ovviamente, ognuno la pensi come vuole.

Mi piacerebbe solo chiedere questo alla Minetti: Ti avrà vista papa' mentre ti vestivi da suora per lo spettacolino in villa?

 
 
 

1.210.466

Post n°4 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da non.sono.manu

1.210.466 non è un indirizzo IP, è il numero delle firme raccolte per indire il referendum che elimini la legge porcellum e la porcilaia che ne è scaturita.

 

Questa la dedico tutta alla maggioranza

  1850670193.jpg

Le reazioni per ora sono a macchia di leopardo, ma sono pronta a scommettere, se arriveranno alle elezioni anticipate non sarà a causa di puttanopoli o beneficenzopoli, sarà solo per impedirci di andare al referendum.

 

E si, hanno capito e bene pure che senza liste bloccate, loro, tutti loro, difficilmente saranno rieletti.

 

Faranno le barricate per conservare lo strapotere che questa legge elettorale ha messo loro in mano, faremo le barricate per impedirglielo.

 

Invito tutti, senza distinzione di colore e credi, a mettersi in movimento, a fare propaganda tra vicini di casa e amici.

 

la legge del porcellum  illustra i 4 punti dello strapotere di pochi su molti, li ripropongo

 PREPOTENZA

5 capi partito con poche decine di capi corrente scelgono 945 parlamentari, senza che i cittadini possano dire nulla,

 

LONTANANZA

Meglio passare il tempo nelle anticamere dei capi partito che li hanno nominati piuttosto che perderlo tra i cittadini che non li hanno eletti.

 

CORTIGIANERIA

Meglio far conto su parenti, amici e cortigiani fedeli al capo che li ha nominati, piuttosto che su persone autorevoli e leali verso i cittadini che li hanno eletti.

 

TRADIMENTO

E’ più facile vendersi a un altro capo che tradire un popolo che non lo ha eletto.

 

Nell'attesa del referendum che ci permetta di fare una mangiata di porcellum alle urne, esulando dal tema, ma non troppo, ripropongo una vignetta di un anno e mezzo fa, come allora, prima che votino il decreto ammazza blog, il mio personale vaffanculo sarà ripetitivo.

1284742421.jpg

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara86foreveryounggaini2002tizerofollelo_snorkigaspcangeeos62kremuziomcsarvisualoxidationDEVIS8bamingojasmine.86erica_gazzerijawastarassaco1967
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963