Creato da writtenbyniah il 30/11/2010
"Se la tua vita è deprimente e miserabile perché hai dato retta a tua madre, tuo padre, tua sorella, al tuo prete o a qualche tizio in tv che ti diceva come stare al mondo, allora te lo meriti." (Frank Zappa)

 

« Quant'è troia la vitaNuovo blog »

If the music is too loud, you're too old

Post n°6 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da writtenbyniah
 

Stamattina non sono andata a scuola. In effetti, ho la sensazione di essere stata investita da un camion, che mi abbiano messo la carta vetra in gola e che mi stiano trapanando la testa contemporaneamente.
Non ci sono grandi novità. Ho creato una nuova pagina (sì, un'altra), perchè nell'altra non mi ritrovavo per nulla. Così, eccomi qua. If the music is too loud, you're too old. Dato che sicuramente tutti voi siete iscritti a faccialibro, vi chiedo solo un misero 'mi piace' a questa mia pagina. Ve posso chiedere in ginocchio, se necessario. Adesso vado a prepararmi qualcosa di caldo che mi faccia passare la nausea. Spero che voi stiate meglio di me.

Love, niah.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963