me.. - camminare nel tempo
« Precedenti Successivi »
 

A mia figlia

Veritàinsonnie ed i miei tormenti..e i miei non sogni che sono di oggi e non di ieri..angosce,paure..il mio dolore ed il mio amore.La mia vita..le mie gioie che sono di oggi..che furono di domani..ma non di ieri.Il mio apice è giunto.. per te che fosti e che sarai...ma che già sei!!La verità nelle radiciperchè sei come…
 

A'stella mia...

 Guarda là... for ra' fenesta e  stell'.... comm' so'bell'e ché lunà chien'.. verò? Sì, è verò, o' cielò stellàt è bell'assaje.Guarda chella là...chella chiù piccerell'...là chella è a' stellà de' core'nammurat.quann'ce'sò é stellè cadènt..nu'sò stell'cà caren'...nosong'e core'nammurat...cà,scennen'pe'truvà l'ammore lorò..nu'core'nammurato..và'n'coppa a chella stell'..pecchè chella è casa e l'ammore.....e quanno o' cielo èn'festa...propio comm'è mò..nu'core'nammurato scenne..é corr'và pé strade…
 

Faro...

Come un pittore si sceglie i suoi colorimigliori.Un padre per i figli.. per la famiglia sceglie le parole più giuste quelle ricche di verità. Il padre è il dono che Dio ha dato all'umanità per la continuitàIl padre è capitano della sua barca,ne è timoniere ed anche pescatore deve saper navigare nel mare..anche in burrascadi questa....vita.Papà ricordo.... quando dicevi: Tutti devono remare...…
 

nella tua vita

 

Pensarti...

Il primo pensiero,che non è mai stato l'ultimoperchè..l'ultimo è sempre..il primo.Il pensiero che ti accompagnala sera..quando ti stringi nel letto,congli aperti nel buio..solo come un pazzo..perchè lo senti.. è là che ti aspetta disentirti,di abbracciarti..e allora..ti stringi ancora  di più..perchèlo vuoi strngere.. quel pensiero.Il primo pensiero,quello che ti dà la forza..di guardare il solesenza chiudere…
 

Dentro..

Ti sento dentro..nascostadove nessuno mai potrà vederti.Sei la mia animasei la linfa che inondale mie  vene.Viverti..così come un'implosione,e..voglio dirlo al mondo,tutta la gente sappia che..innamorato e pazzo sono enascondermi più non voglio,il mio traguardo sei..da questo istante.Ogni mia parola profusaparla di te, ed il tuo nome..lo voglio scrivere nel cieloperchè tu sei la mia unica…
 

Di Te......

 Animamusa ispiratrice,complice nelle notti..limpide ed insonni..Tu..che brilli intensamentenell'universo del mio cuore..Tula poesia più romanticacapace di stringere i piùprofondi miei pensieri.Tu..voce di Donnacuore di Signorasolitaria m'avvolgi nel tuo Amore.Quanti desideriquanti sogni costruiti per quante volte sembri distante.Tu..Anima sei ed iovivo di Te.
 

Istanti

 Il mio primo istante è per Te.Sono appena tornato.. a casa e...non riesco ancora abituarmi al pensiero che non Ti rivedrò oggi.Ieri vedevo ancora la Tua casa...respiravo l’aria che Tu respiri.Non posso pensare che tutte queste belle sere... che mi hai donato...debbano essere passate,che io non possa godere con Te la mia vita.No.. non posso…
 

A...te

 

Assenze.

  Ti ho regalato i miei sognisino a rimarne privo.Ti ho donato l'anima:Ho teso le mie bracciaaiutandoti a rialzarti,senza aver paura di cadere,guarda avanti e non temere,neanche se alcune volte..il cuore si attarda.Ho cercato per te...il senso più vero dell'esistere.T'ho detto dell'Amore..e se Amifallo per sempre.T'ho detto che quelli come me,a volte sono innosservati,che non chiedono…
 

« Precedenti Successivi »