me.. - camminare nel tempo
« Precedenti Successivi »
 

Anema

  E cammin'dint'a luce e n'ato munno..senza scurdà 'o passat...senza scurdà e parole fermat.Pensier ca m'accumpagnansenza sapè pecchè.....ca' capa  vascia e l'uocchie chiusecade 'na lacrima e..me n'fonna o'core.
 

Ascolta.....

Lo so ti sembra assurdo,ma.. ascolta il tuo dolore, e non provarne vergogna, non fartene una colpa, non lo nascondere.. neanche a te.. il dolore è quanto di più vero c'è.. è dell'anima,che non mente mai. Non sforzarti nel vagare in questi luoghi, non perderti nei meandri dei pensieri, lo sai.... sei negl'interstizi del mio…
 

Un Semplice Canto

 Mani nelle mani..e gli occhi dentro gli occhi.Così nacque la nostra storia..d'amore.......Baciati dal pleniluvio,intrisi dal dolce profumodi biancospino......ci amammo quell'infinita notte,nel canto semplice dell'amore.La pelle sulla pelle,i cuori tambureggianti..unisono perfetto per il volo congiuntodelle nostre anime inebriate,dei nostri occhi pieni di lacrimeraggianti che estasiate ci bagnavano le labbra.Cominciò così...il nostro amore.....il nostro semplice canto.
 

Nu'pensier gentile

   Vorrei rubarti l'anima per un giorno...ma anche un solo istante......farmi aiutare da un soffio di vento.....e farlo mio.Scivolando nel tuo respiro....scompigliarti il cuore........ entrarci e impregnarmi di te.Vorrei fermare.... il tempo, sognare e non illudermi...Aspettare un tuo sussurro...te che m'accarezzi lieve... e..mi fai incontrare il futuro...
 

Una voce dentro...

 Un tempo pensavo che non sarei mai sceso a compromessi con me stesso, ma il confronto...con la vita,soprattutto quando diviene inevitabile,perchè devi...continuare a combattere sapendo che anche una vittoria, ti porterà solo ad essere ancora piu' lontano..non è confortante. Io ho cercato di essere me stessoalmeno con le persone a cui tengo di più........ però....mi…
 

Pensier' miei

 dint'all'uocchie mieje, dint'e suonn ca'nun me sonn, ce staje sol'Tu.. ogni mument te bacio, t'accarezz, t'astregne, te stò vicino, te piglio pà mano, t'accumpagno e..... cammino cu' te... e sì tiene friddo... ta'scarf'co' core.... e venarrà o'mument'cà cammenamm insiem, insiem...sulo io e te... pecchè sì l'unico pensier mio!!
 

Ben'....

 

Anelito........

Mòte pigliasse pè manoe ‘n silenziote purtasse ‘a ricurdà ‘e favoleca’nun t’aggio mai raccontàte te facesse chien’d’immens’ammorma e tutt’è favole…‘a chiù bella stà làdint’a ‘l’uocchie tuoje,appicciàt comm’doje fiamm ardèntl’unicò postò àddò à bellezzà è magia,e dona brivid’e lucecà accarezzanò l’anema..e cè stà ‘na porta,arapèllà cè stà ò dimane,nujee quannò ò juorno s’addòrmio stò cù tè,e…
 

Come d'incanto

Quando due persone  si riconosconoreciprocamente,non c'è vulcano che erompa con maggior passione.L'energia liberata è enorme.                                          Il riconoscimento dell'anima puòessere immediato.Si avverte un'improvvisa sensazionedi familiarità,di conoscere già questa personaappena incontrata,ben oltre i limiti cui arriva la mente.Di conoscerla così profondamentecome di solito accadecon i più intimi membri della famiglia.O anche di più....e di sapere già cosa diree come l'altro reagirà.Nasce quindi un senso…
 

Tempo

 Notte che non passa. Mille pensieri….. Troppe paure per chi a dolore, e sono solo,solo con me stesso… …ma sono io…e sono un altro.. e  posso essere cento..posso essere mille, come cento...mille... sono le bugie,le falsità, di chi ti mette la mano nel cuore.. di chi ti copra per dolore.. e ti vende amore. Notte…
 

« Precedenti Successivi »