WOMEN'S PAGE - PIGRA, SOGNATRICE, ROMANTICA, APPASSIONATA, IMPAZIENTE..PRATICAMENTE PERFETTA
« Precedenti Successivi »
 

mi sarei già uccisa se......

Se la morte fosse un vivere quieto,un bel lasciarsi andare,un'acqua purissima e delicatao deliberazione di un ventre,io mi sarei già uccisa.Ma poichè la morte è muraglia,dolore, ostinazione violenta,io magicamente resisto.Che tu mi copra di insulti,di pedate, di baci, di abbandoni,che tu mi lasci e poi ritorni senza un perchèo senza variare di sensonel largo delle…
 

cambierà ???????

Franco Battiato canta "Povera Italia" e, quindi, di conseguenza, poveri NOI Italiani... Come dargli torto! :-(
 

ssssssssshhhhhhhh

 

racconto

Si spogliò con gesti lenti dai rumori consentiti dalla notte e lasciò che l' acqua tiepida pulisse il suo corpo dalle ultime eco dei suoi dolori insonni. - Se quest' acqua potesse arrivare fino in fondo all'anima...- pensava ad ogni getto che le scivolava addosso. Si guardò allo specchio e vide ciò che già conosceva…
 

certi amori

Possono esistere i cosiddetti "amori impossibili", amori forti ereali ma che per esigenzepragmatiche o per paura non potranno mai realizzarsi, se non un giornolontano, mentre adesso magariviviamo storie con altre persone? Un pò alla "Spaccacuore" oppure simili a quelli "che fanno giri immensi epoi ritornano"?
 

lo stupore.........................

E’ la qualità di chi è in grado di vedere le cose come fossero sempre una sorpresa, un regalo inaspettato. E’ il sapersi strabiliare davanti a cose anche semplici, elementari, purché siano connesse a un nostro primario innamoramento, alla nostra passione. La capacità di stupirsi è, di conseguenza, la capacità che le persone appassionate hanno…
 

io posso dire la mia ....

Io posso dire la mia sugli uomini qualcuno l'ho conosciuto qualcuno mi è solo sembrato qualcuno l'ho proprio sbagliato e qualcuno lo sbaglierò ma posso dire la mia sugli uomini davanti a una tazza di latte con una coperta di troppo appena finisce la notte qualcosa mi inventerò.
 

il nulla tra le mani

Tra un fiore colto e l'altro donato l'inesprimibile nulla. (Ungaretti)
 

copiato ed incollato....TREMONTI: RECESSIONE? TRANQUILLI, MO' VIENE NATALE Domenica scorsa, a borse chiuse, la Cina ha tirato fuori 586 miliardi di dollari di risorse statali per i prossimi due anni, l'equivalente del 20% del Pil cinese. Secondo Federico Rampini di Repubblica il paragone non va fatto coi 700 miliardi del piano Paulson destinati a ricapitalizzare…
 

alla mia età

 

« Precedenti Successivi »