Creato da vanadio79 il 01/03/2008

Panta Rei

Tutto scorre

 

« New entry 08/11/2008Zoanthus amore mio - 1 »

Twilight

Post n°101 pubblicato il 24 Novembre 2008 da vanadio79
 
Foto di vanadio79

Finalmente sono andata al cinema!!!

peccato che la mia polpetta sia così piccolina, altrimenti me la sarei portata volentieri!!

Comunque tornando al film.. come dice il titolo del post è Twilight.
che dire.. dopo aver letto i 4 libri in una settimana (grazie al cielo ho scoperto questa saga a 4 giorni dall'uscita di Breaking Dawn, altrimenti sarei diventata matta nell'attesa di sapere come andava a finire..) ho finalmente visto il tanto agognato film.

Devo dire che i primi 10 - 15 minuti mi sono sembrati di una stupidità totale... probabilemnte dovuta al fatto di comnoscere per filo e per segno tutti i pensieri, e le azioni che avrebbero avuto i personaggi... tanto è vero che mi sono anche girata verso il mio accompagnatore chiedendogli: "E' totalmente stupido come film o sembra a me?".
Dal canto suo, invece, pur essendo un uomo (molti  di loro considerano vedere un film del genere un piacere equiparabile al darsi una martellata in un ginocchio) si è girato verso di me e ha detto che invece era meglio di quanto si aspettasse.
"una storia non banale", e lui di cinema ne mastica abbastanza.
Passato questo brusco inizio tutto il resto mi è sembrato molto carino e anche gli attori abbastanza soddisfacenti ( Edward è interpretato in maniera fantastica... uni
ca pecca la pettinatura alla Little  Tony che ancora non mi riesco a spiegare)



Ovviamente, a me capita con tutti i libri trasformati in film, la pellicola non riesce ad espletare completamente tutto il rapporto Edward/Bella in quanto innamorati preda/predatore, ma posso dirmene più che soddisfatta (non vedo l'ora che esca il dvd!!) dato che l'ultima pellicola trasmutata che ho visto era stata Eragon, che invece mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca.

Purtoppo pare che la stesura di Midnight sun (twilight dal punto di vista di Edward) sia stata abbandonata.. in compenso Stephenie Meyer pare intenzionata a scrivere un nuovo libro su tema "sirene"...

A chi non vuole aspettare prima di leggere qualchecos'altro di davvero bello consiglio la saga di excalibur (5 libri davvero diversi dalla solita storia che siamo abituati a sentire) di Bernard Cornwell.

Brisingr (terzo libro della saga di Paolini) non riesco proprio a leggerlo più di due frasi ogni settimana... spero che migliori... o probabilmente dopo Twilight tutti i libri mi sembrano meno belli..

Buona serata a tutti!
=^^=

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilviaggiatore75scary5domenico.2buee1pl.cane1980stefano.vicenzonipsicologiaforensepaolamemo2001nives1959Edvenieala781WIDE_REDtrinitriavecesaruand7dgl
 

ULTIMI COMMENTI

passa un bel buon Natale:-)
Inviato da: milionidieuro
il 25/12/2008 alle 10:52
 
Ciao elos! ho visto solo adesso il messaggio nel mio...
Inviato da: vanadio79
il 24/11/2008 alle 20:10
 
se ti posso essere di aiuto xla sump ti lascio il mio msn :...
Inviato da: Anonimo
il 29/09/2008 alle 23:39
 
alllora...buona domenica.ciao da Iv
Inviato da: borin0
il 07/09/2008 alle 11:05
 
Ciao, grazie x i complimenti! che fine ha fatto la tua...
Inviato da: vanadio79
il 29/08/2008 alle 09:32
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963