varie ed eventuali - un blog vario, molto molto vario!
« Precedenti Successivi »
 

ragione, stagione o per sempre?

 Mi è arrivato via email questo scritto (l'hò un pò purificato) e volevo conservarlo in mezzo ai pensieri di questo blog.. RAGIONE, STAGIONE O PER SEMPRE?Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione, altre per una stagione, altre per sempre. Quando qualcuno entra nella tua vita per una ragione, di solito lo fa per venire…
 

.

Sto diventando acida, sto diventando cattiva, sto diventando arida.e tutto questo non mi piace.
 

papa docet

"Di fronte al dolore o alla violenza, alla poverta' o alla fame, alla corruzione o all'abuso di potere, un cristiano non puo' mai rimanere in silenzio" (fonte Tgcom)Certo, allora facciamogli dire al "CRISTIANO" una marea di STRONZATE.. Cominciamo con la storia del preservativo, ma sì dai, facciamogli dire che i profilattici non servono ad evitare…
 

un senso

31/03/09 ore 11.30 Ospedale Mangiagalli di MilanoSarà l'ennesima visita inutile o sarà la volta buona?Sono peggiorata troppo nell'ultimo mese e non basta più la pillola ininterrotta. La ciste è cresciuta nonostante tutto, i dolori sono aumentati, il pensiero purtroppo è sempre lì. E non basta la doccia bollente di mezz'ora per lavarlo via. Non bastano…
 

SOS

..so che non è il migliore degli argomenti, ma io sono terrorizzata da un certo tipo di visite e venerdì mattina devo fare un clisma opaco. Qualcuna di voi l'hà già fatto? quanto dura? è doloroso? avete preso qualcosa per rilassarvi o sedarvi un pò..? com'è stato il durante ed il dopo? please rispondetemi anche…
 

anche questa č fatta

ok eccomi quì. Passata la tensione x l'esame di venerdì scorso e domani ritiro i referti anche se mi hanno già anticipato che non ci sono strozzamenti nell'intestino e non potete immaginare (anzi, potete potete!!) che sospirone di sollievo..!Il clisma opaco in sè non è stato doloroso, solo un pò di fastidio l'aria ma avrei…
 

ironico=iron nico cioč sono di ferro no?

Se non fosse x la forza che giorno dopo giorno scopro di avere.. se non fosse x l'immenso appoggio, sostegno e spinta che ogni giorno mio marito mi da.. se non fosse per la convinzione di base che prima o poi tutto si sistemerà.. avrei già mandato tutto e tutti a fare in culo da…
 

son tutti gay col culo degli altri

4 mesi fa dicevo che se nn fosse stato x la forza che mi dava la presenza di mio marito accanto nn so se sarei riuscita ad andare avanti. Ma x fortuna avevo ed ho tuttora lui con me e l'ascia di guerra nn è ancora stata sepolta. Riassumendo...28 maggio: operazione al Mangiagalli di Milano,…
 

quello che non mi uccide..

Eccomi quà, dopo 3 settimane dal primo intervento per la fistolectomia. Mi sono trovata a dire addio ai miei tanga e perizoma, addio al quad, addio alla bici.. e tante altre piccole cose. Lo so, sono dettagli ma sono donna, e a noi donne sono i dettagli che importano di più.. forse anche solo come…
 

compleanno..!

33 anni  e sentirne a volte 23, altre 83…ma oggi ne sento solo 33 e tanto mi basta!
 

« Precedenti Successivi »