varie ed eventuali - un blog vario, molto molto vario!
« Precedenti Successivi »
 

ancora una volta

Martedì mattina torno sotto ai ferri.Hanno tentennato, hanno detto facciamo così, no facciamo colà, è + veloce questo, è + sicuro quello.. finchè mercoledì mattina, dopo l’ecografia, hanno deciso che strada percorrere.Non incideranno il muscolo, troppo alto il rischio di rimanere incontinente io e beccarsi una denuncia loro (ed io li ho avvisati che la…
 

ci sono

Ci sono, ci sono. In battaglia come sempre, ma ci sono.L'intervento del 20 ottobre è andato più che bene, ed è ora di aggiornare un pò la situazione. Un pò perchè ho come il timore di star perdendo il controllo, un pò per fare autoanalisi..Sono arrivata alla clinica molto tranquilla, avevo dormito bene ed ero…
 

come NON voglio diventare

"Hai un'idea di che cosa è stato per me quest'ultimo anno?"Duncan non riusciva a guardarmi in faccia."Ogni santo giorno, nel mio lavoro vedo, tocco e parlo con donne incinte. Devo ascoltarle mentre si lamentano della nausea, della stanchezza, del mal di schiena, della tensione alla vescica, e sono costretta a trattenermi per non prenderle a…
 

A CHI..

A chi si ritrova in queste parole: a chi , se c’era da fare una scelta, ha costantemente fatto quella sbagliata (MA NON SE NE E' PENTITO)a chi crede di non aver ancora capito come gira il mondo e, nel caso, si è accorto che sta girando al contrarioa chi pensa di essere incompreso (MA…
 

arriva il momento..

..in cui ti stanchi di molte cose.Ti stanchi di correre dietro alle persone che non ti cercano ;ti stanchi di dover credere per forza a qualcuno ; ti stanchi di stare male ; ti stanchi di rincorrere quello a cui non arriverai mai ; ti stanchi di cercare spiegazioni, approvazioni , verità ; ti stanchi di…
 

aggiornamentos

Se finisse la stagione dei monsoni andrebbe certamente meglio. Ma tutto sommato non posso lamentarmi, qualche istinto omicida nella testa verso persone per cui una parola è importante come una cacca di piccione, qualche noia sul lavoro.. solito no?La flo ha avuto il bambino il 4 di Aprile, è bello come il sole, ok sono…
 

1 anno

Un anno fa sono stata operata a Milano.Mi hanno sforacchiato con 5 buchi di laparoscopia e poi hanno tagliato visto che non riuscivano a combinare nulla da tante aderenze mi legavano la pancia.Ricordo il bruciore pazzesco appena sveglia, avevo pensato "e per fortuna con la laparo sarebbe stato meno doloroso.." poco prima di sapere che…
 

14/09/2010

Lo so, sono colpevole di abbandono blog...Ma sapete come la penso, quando non si ha nulla da dire è meglio stare in silenzio ed ascoltare. Poi non voglio essere monotematica, forse non ho ancora accettato quello che ho dentro la pancia e non voglio parlare sempre e solo di endometriosi. Rispetto chi lo fa, anzi,…
 

anniversario :)

Oggi è il mio 4' anniversario di matrimonio. Il 16 Settembre 2006 alle ore 17 (sono arrivata tardi in chiesa.. mi hanno trattenuto con gli aperitivi!!) sotto una pioggia da diluvio universale ho sposato il mio Massimo. E non c'era cosa che potesse distogliermi da quella gioia immensa, nè il maltempo, nè il vestito strappato,…
 

34 primavere

La settimana scorsa ho compiuto i miei primi 34 anni e mi sono voluta festeggiare con una grigliata alla domenica. Ho preso tutto rosa, dai piatti ai bicchieri, dalle posate ai tovaglioli, dalle candeline ai palloncini. Mentre caricavo queste cose sulla cassa del supermercato la commessa ha detto sorridendo "uh ma c'è un compleanno in…
 

« Precedenti Successivi »