Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« ITALOMETRO! »

ZOLLE

Post n°238 pubblicato il 20 Aprile 2013 da Silver.Knight

Non posso evitare il veleno
amando io il pungiglione della vita
è cibo ogni cosa che nutrisce
o rinfresca febbre ardente


Jolanda Insana

Foto di Silver.Knight

 

La terra smossa oggi è ancora più scura, mi piace guardare il lavoro che ho fatto, nonostante tutto è venuto abbastanza preciso, nonostante il fatto che dovevo spostare quei chili e mantere comunque una certa linea per non invadere le altre piante, piove, o meglio qualche goccia a tratti, gli alberi sono tutti in fiore ormai, in alcuni punti sembrano avere sui rami dei minuscoli batuffoli di cotone, sono sbocciati tutti in una volta, stanotte ti ho sognato, ma che novità vero? Comunque è stato un sogno strano, era un sogno muto, immobile, di mani sul corpo, solo a sentire la consistenza, a voler arrivare a sentire ogni angolo, senza esclusione, senza fermarsi, un incrocio, un sentirsi è stato strano, forse troppo bello.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963