Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« PRESTOCONSEGUENZE »

TUTTO BUIO

Post n°476 pubblicato il 09 Luglio 2015 da Silver.Knight

Ecco perché sono su questo pianeta, in questo tempo ...
Adesso lo so. Per molti più anni di quanti non ne abbia vissuti, ho continuato a precipitare dall'orlo di un luogo immenso e altissimo. E in tutti questi anni, precipitavo verso di te.

I ponti di Madison County

Foto di Silver.Knight

Alla fine piano piano libero si sta spegnendo, queste presunte innovazioni dovevano essere fatte sulla piattoforma non lanciarsi in qualcosa di meno attraente e più scialbo. Sapranno loro cosa stanno facendo. Avrei ancora tanto da scrivere qui ma sto troppo male, mi sto solo trascinando, sono settimane di nulla totale, è morto tumblr, è morto libero, silenzio che rimbomba nel cervello, alla fine non c'è nulla, mi agito guardando qua e la ma è tutto inutile non ne ho più gira e rigirala quanto vuoi sto veramente di merda. La mente, il cuore, l'anima, la follia, la vita, quello che alcuni chiamano amore tutto è raccolto in un pensiero, in un viso, in una voce, in una testa, in una persona, il resto non è altro che buio come questa notte. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963