Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« FERRO E FUOCOCUORE »

BREZZA

Post n°479 pubblicato il 19 Luglio 2015 da Silver.Knight

Ho scelto di andare via da troppi amori che non soddisfacevano i miei bisogni, e mi sono incastrata con un sogno, innamorata persa di un uomo che forse non riuscirò mai a scovare in nessun luogo. Sì, lo so. Non cambierà mai la geografia di certi sguardi. Eppure mi piacerebbe da morire incontrare questo sguardo.


Massimo Bisotti - La Luna Blu 

Foto di Silver.Knight

 

 

Questa sera non ho bisogno di ventilatore, l'aria è fresca, la mattina quando mi sveglio ho bisogno del lenzuolo e del copriletto di cotone, ma di giorno è davvero dura, l'aria brucia, tendo un pò all'affanno, ho delle cose da fare ma ho rimandato per manifesta difficoltà. Tra la bici la mattina, un pò di riposo, la raccolta dei fagioli, i miei pensieri continuano a vagare, mentre leggo La Luna Blu, sono calato nella mia storia, nei miei dispiaceri, nei miei ricordi bellissimi, leggendo mi rivedo, a tratti, forse perchè la mia luna blu non è stata un sogno, ma l'ho toccata e amata, non l'ho costruita e idealizzata, mi addormento sempre presto la sera, sento gli occhi che si chiudono, vienimi a trovare ho voglia di vederti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963