Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« MI SEMBRASOLO »

NEL BUIO

Post n°482 pubblicato il 26 Luglio 2015 da Silver.Knight

Certe volte anziché pensare
sento solo il bisogno di sentire.
Sentire in tutti i sensi.
Sentire con tutto il cuore.

Edvania Paes

Foto di Silver.Knight

 

Ascolto un concerto del 2013 di Einaudi, la notte ormai sta per avvolgere tutto, non si è vista la pioggia, le pannocchie soffrono, sono parecchie settimana senz'acqua, ne approfitto di questo buio e di questo fresco per scrivere. Ieri mattina alle otto ero già a casa di una signora per sistemargli il giardino, ho fatto sei ore davvero furiose, forse è vero che sto cercando il mio limite, forse a volte l'ho superato e il mio corpo ha ceduto, sembro quasi alla ricerca di una fatica in grado di sfiancare il mio corpo e i miei pensieri. Continuavo a dirmi faccio questa cosa e poi fermo, il fatto è che sono andato avanti a dirlo fino alle 14, facevo fatica a stare in piedi quando sono tornato, sono andato a cercare un paio di scarpe ma con scarsi risultati. Sembravo un automa, a volte lo sembro davvero, sono spento, ho tanto da dire perchè nella mia testa si formano pensieri che vorrebbero sfociare e lasciarsi andare. E' una sorta di rabbia, disperazione per tante cose che ho sempre cercato di fare e di dimostrare e a volte sono state vanificate da delle stronzate, penso e ripenso fino a farmi male, continuo a ripetermi perchè tutto quello che ho cercato di fare, di dire, di creare non è stato sufficiente, vaneggiamente dettati dal dolore, nulla di che, lascio che il buio faccia il suo lavoro, ieri sera alle 23 ho semplicemente spento tutto e mi sono detto non ho più voglia di nulla, sono crollato con i miei pensieri a farmi compagnia. Anche in questo concerto c'è stella del mattino. Stupenda. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963