TRANNE GLI OCCHI - Niente di vero
« Precedenti Successivi »
 

POTRA'

....e avevano fatto l'amore, il modo in cui l'aveva amata con il suo corpo, quelle non potevano essere menzogne.Nessuna avventuara erotica rimane un fatto isolato, che accade una sola volta e non lascia traccia. L'erotismo esiste solo nella memoria: rievocato, reimmaginato, rivissuto in un incessante presente. Questo aveva scoperto..Era in grado, anche solo ascoltando la…
 

NON NE AZZECCO MEZZA..

Mi chiedo come sia possibile aspettare due mesi per un'ecografia, ho quella mezza sensazione che se mi chiamassi Abdul a quest'ora sarei già a posto, però se pago il doppio me la fanno subito, ma andate a cagare merde. Mi sa che oggi sarà una giornata di quelle toste, mi spengo subito ancora prima di…
 

SONG FOR...

     
 

BIRRA

Ho messo al fresco una birra, ero convinto che non mi sarei fatto tentare. Invece, ho ceduto, mi è sembrato di tornare a quelle sere di agosto quando mi fermavo a comprare una bottiglia e la bevevo guardando le luci dell'agro. Mi sento disprezzato, come se non fossi esistito... non ce la faccio quasi più.…
 

NERVOSO

Poche pagine alla fine del libro che ho iniziato la prima mattina in spiaggia, l'ho trascinato stancamente non perchè non mi piacesse, ma perchè ho degli sbalzi d'umore talmente improvvisi che non riesco a stare concentrato per troppo tempo. 
 

PIOVE 2

Ascolto, è già tardi, i grilli nel silenzio e nel buio, mi addormento sempre presto e dormo agitato, svegliandomi stanchissimo all'alba, sono travolto, sconvolto, depresso, distrutto, prima nella testa e poi nel corpo, vorrei abbandonarmi alle onde come l'altra settimana, ho negli occhi quei giorni, con molto dispiacere che mi sono portato a casa, purtroppo…
 

PIOVE

Ieri non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che ero già in ufficio, il viaggio è stato lungo e molto stancante, così è stata una vera impresa arrivare a sera lucido con la gioia di fare l'estero e di dover creare da zero un indicazione nuova senza riferimenti. Mentre lavoravo c'è stato un…
 

VERDE

Mi piacciono i vestiti verdi specialmente addosso a qualcuno che non pensi di incontrare.
 

REALTA'

Un po' di aria fresca, stamattina l'acquazzone mi ha preso in pieno, adesso aspetto per poter mangiare qualcosa, ho camminato per il tuo paese avanti e indietro, mi siedo un momento per darmi qualche risposta gli occhi pieni di lacrime, quello che a casa maschero con il lavoro ogni giorno anche il sabato e la…
 

ORE 3

Finito di lavorare alle 22 ho bevuto la mia tisana, alle 3 stanotte parto, provo a godermi almeno un paio di giornate di sole, visto che hanno messo pioggia per i prossimi giorni provo ad avvantaggiarmi. Forse in questo periodo sono davvero troppo sotto pressione, è un è pò di tempo che pensavo a come…
 

« Precedenti Successivi »