Creato da freeclik il 16/09/2005
impariamo a godere dei ricordi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

freeclikmartinas67studiofisio2006sonoladyalessatilpiedinomaxs433awasa51donald6000gliornellirobbdgl3texwiller0dave6602elisa.stagnati
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il TempoL'impronta »

Pezzi di te

Post n°53 pubblicato il 05 Luglio 2006 da freeclik

Non avrò mai abbastanza di te, ti vorrei ancora, ancora e ancora, mi basta chiudere gli occhi per vederti prendere forma nei miei pensieri, per sentire le tua mani che percorrono il mio corpo, le tue dita che mi sfiorano il viso, le tue labbra sulle mie, per sentire ancora il sapore dei tuoi baci.
Le tue parole sussurrate con voce calda e suadente, i tuoi sguardi, i tuoi sorrisi.
Mi sai capire, mi sai ascoltare, mi sai aspettare.
Mi hai fatto vivere emozioni intense, uniche, irripetibili.
I nostri desideri, la nostra passione, il nostro unico respiro, il nostro stringerci, noi uniti in una sola cosa senza nient’altro intorno, noi abbandonati al turbinio dell’amore.
Vorrei sussurrarti tutti i miei sogni, quelli che hanno preso forma con te e che hanno conquistato la mia mente,
vorrei dirti tutto quello che desidero adesso ...........

Voglio semplicemente e solamente TE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963