Creato da elsa.nightoflove il 31/05/2011

Night of love

"Se gli scrittori noir non sono assassini, non vedo perchè chi scrive racconti erotici dovrebbe essere per forza una donna poco seria ... " Elsa

 

 

« Cuori che pulsanoin punizione »

La tua bocca ancora

Post n°23 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da elsa.nightoflove

Dopo essermi asciugata i capelli, mi tuffo nel letto,

sono così stanca che nemmeno apro un libro e mi dico

che mi addormenterò a breve. Sento la mente che inizi a

staccarsi dal quotidiano, sento che sta girovangando nello spazio

dei sogni e ancora non so dove mi condurrà questa notte. Ad unn tratto

avverto qualcosa di strano, quel che avverto è una mescolanza di qualcosa

che sembra reale e non, una apparizione direi ... vedo avvicinarsi a me una bocca,

una bocca che conosco, che mi ha colpita in particolare ultimamente,

l'uomo ha una pelle vissuta, il suo respiro sa di fumo. Avverto le sue dita tra

i capelli, mi sfiorano il viso, può sembrare una carezza, in realtà l'energia

che avverto è molto più intensa. All'improvviso percepisco ogni cosa di lui, è

così prerompente che non potrebbe essere altrimenti. Apro gli occhi, non sto

sognando più, eppure lui è ancora vicino a me, continuo infatti a sentirne la

presenza e mi accorgo che stare ferma nel letto non mi è possibile. Le gambe

alternano attimi che si stringono tra loro e altre che si schiudono come per volersi

aprire e permettere a lui di intrufolarsi sui miei desideri.

Nel frattempo tra le lenzuola sono ormai completamente spogliata, i miei capezzoli

desiderano i suoi pizzici, i suoi morsi, la punta della sua lingua e la sua

bocca che sa di fumo e passione. Potrei abbandonarmi al piacere che mi fa

percepire sempre più forte. Sento le sue dita disegnare il contorno delle mie labbra,

le sfiora per scrutare la morbidezza e poi con tatto e decisione le spinge dentro

alla mia gola, cerca la mia lingua, la mia saliva, vuole persino godersi la profondità.

Malizioso le muove su e giù dentro la mia bocca, mentre io osservo la sua

che ne esprime piacere, godimento allo stato puro. Non dirò di continuare, per come

si muove non intende di certo fermarsi prorpio ora. Tra le gambe sento fuoco che non

si placa e il piacere ha ormai inumidito l'indumento intimo, l'ultico che indosso.

Passo le mie dita sul pube, sfioro i mei peli che sento come stizziti e che pretendono

di essere liberati da quel pizzo che li tiene ancora intrappolati. Tutto questo mi sta

sfiancando, cedervi però è un po' come arrivare ad un traguardo che non vorrei

giungesse ancora. Scendo così dal letto, mentre raggiungo il mio studio indosso la

vestaglia di raso color glicine, i miei capezzoli sono così rigonfi che pare siano

intenzionati a trafiggere il tessuto che indosso.

Accendo una sigaretta sperando di rallentare la brama indomabile che mi ha rapita,

penso pure di accendere il portatile e scrivere una email dove confesso la smania che

di lui da due ore non mi sta dando tregua. Invece mi siedo sul divano, prendo dalla

mia cassapanca il mio vibratore preferito e ...

lenta lo faccio scivolare dentro me -  fra il mio desiderio e la mia voglia

di abbandonarmi a quello che ormai non so più se è solo il mio volere.

Il mio gioco nervuto color viola, vibra, rotea dentro me, ogni centimetro che

immergo e risale dalla carne sbocciata e stillante, aumenta il mio ansimare,

non ho più voglia di resisere, d'arginare la mia estasi,

ho bisogno di lasciar esplodere il mio orgasmo,

desidero poter respirare a pieni polmoni la mia stanza

e specialmente far riassorbire quel qualcosa che mi ha rapita per ore ...

infuocandomi come da tempo non mi accadeva più.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

buon 2013...
Inviato da: mar.rosso2
il 02/01/2013 alle 05:05
 
buone feste a te e ad Elsa..:))*
Inviato da: mar.rosso2
il 23/12/2012 alle 03:40
 
senza dubbio non c'è differenza su quel che leggi, se...
Inviato da: elsa.nightoflove
il 19/08/2012 alle 20:06
 
non voglio l'uomo oggetto, ne essere oggetto per lui,...
Inviato da: elsa.nightoflove
il 19/08/2012 alle 19:57
 
Purtroppo sì
Inviato da: elsa.nightoflove
il 19/08/2012 alle 19:47
 
 

QUESTO BLOG ...

 

racchiude una serie di racconti erotici

da me scritti, nulla di speciale direi,

tranne il fatto che è una passione che

coltivo da anni.

Ho tolto amici e la possibilità

di vedere chi mi visita per evitare

qualsiasi problema. Mi auguro solo

che le persone

che passeranno da qui, non decidano di

farmelo chiudere, ma in tal caso, avranno solo

fatto cancellare quel che poi in altre

piattaforme da anni è pubblicato.

Nulla di grave quindi, tranne la probabilità

che l'ipocrisia spesso ha la meglio e la

repressione fa spesso guardare le cose

più naturali in modo solo "sporco".

Si dice che

"nulla è osceno tranne l'interpretazione!"

siate quindi cauti a giudicare male

e se riuscite siate sufficientemente maturi

per dirvi che esistono post

molto più offensivi e subdoli

celati dietro la parola AMORE.

A chi resta dico grazie, a chi

se ne esce ... arrivederci, a chi

si scandalizza vorrei dire

"per cosi poco?" ma il poco

poi cos'è se non si sa cosa

sia la vita senza piacere?

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963