DELIRI...e non solo - Preso nel suo complesso, il mondo è un mostro pieno di pregiudizi, affardellato di preconcetti, corrotto dalle cosiddette virtù; esso è un puritano e un fatuo. Il segreto della vita è l'arte di sfidarlo. Sfidare il mondo - ecco quale dovrebbe essere il nostro scopo, invece di vivere per accondiscendere alle sue pretese, come facciamo per lo più.
« Precedenti Successivi »
 

Luce1001

da luce1001 il 07/03/09 alle 22:39 via WEBSorridi donna sorridi sempre alla vita anche se lei non ti sorride Sorridi agli amori finiti sorridi ai tuoi dolori sorridi comunque Il tuo sorriso sarà: luce per il tuo cammino faro per naviganti sperduti Il tuo sorriso sarà: un bacio di mamma un battito d'ali un raggio…
 

Grazie

A IsaLo dedico a tutti quelli che passano di qua...
 

uffi!!!

Devo scriverlo... se proprio non posso dirlo a nessuno, voglio almeno scriverlo.La pensavo così...Ma non trovo più il mio vecchio Diario.Quante cose scrivevo, a volte sempre gli stessi avvenimenti, avrei voluto rileggerlima sembra sparito nel nulla...ci tenevo.
 

Buongiorno

Vi auguro una Buona giornataGrz a luce1001 per il gentile pensiero...Vi regalo una rosa e un sorriso 
 

una poesia

Se avessimo le aliper fuggire la memoriamolti volerebbero.Abituati a esseri più lentigli uccelli con sgomentoscruterebbero la folladi persone in fugadalla mente dell'uomo. E.D.
 

Massima Cinese

Un giorno un uomo bussò alla porta e disse al padrone di casa affacciatosi alla finestra: “Scendi, ché ti devo comunicare una cosa molto importante!” Il padrone di casa scese e si sentì chiedere l'elemosina.  Allora fece salire il povero, ma lo congedò subito, senza dargli nulla. Il mendicante, deluso e irritato, gli chiese perché…
 

titolo

La gente cerca la felicità come un ubriaco cerca casa sua: non riesce a trovarla ma sa che esiste.
 

SOLO PER OGGI

Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta.Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso. Solo per oggi…
 

a gią il titolo!

Ho scoperto di essere una emerita stronza...non solo mi sono rovinata la vita per pensare sempre al benessere degli altri...ma continuo a non capire che gli altri pensano solo a loro e non si rendono conto di nulla, giocano con i sentimenti, le passioni, il loro modo di essere...Calpestata e continuamente umiliata nella dignità mi preoccupo…
 

Notizie strane...

Pronto polizia? Sto guidando ubriaco, arrestatemi “Non ho mai sentito niente del genere”, ha raccontato un tenente della polizia locale ai giornalisti che lo intervistavano.  Che alla polizia arrivi una telefonata per segnalare un automobilista ubriaco è un fatto comune. Decisamente insolito invece che la telefonata giunga dall’automobilista stesso: eppure è proprio questo che è…
 

« Precedenti Successivi »