Creato da nikiiiii il 01/06/2009

BORDERLINE...

...sbalzi d'umore...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nikiiiii
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIMI COMMENTI

o nel sorriso che dalla bocca sale agli occhi, ma non tutti...
Inviato da: cinciagio
il 08/08/2011 alle 12:04
 
Non bisogna mai chiudere le porte all'Amore,...
Inviato da: Semplicemente_Gioia
il 02/11/2010 alle 13:44
 
EVVIVA!
Inviato da: cinciagio
il 30/09/2010 alle 12:56
 
Ciao mi scuso se non mi sono fatto sentire nell'ultimo...
Inviato da: OvunqueSei1982
il 20/06/2010 alle 09:54
 
si è davvero vivi solo quando si è innamorati
Inviato da: cinciagio
il 13/04/2010 alle 14:16
 
 

DARKO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

grazie.

 ________________________________

 

 

 

 

 

 

« Il regalo più BELLO.............. senza senso ... »

Se solo il cuore avesse un tasto ...

Post n°58 pubblicato il 28 Agosto 2009 da nikiiiii

Perché il destino con me, sembra così crudele ... ora che la confusione sembrava sciogliersi ... ora che credevo d'aver capito ... e intanto le lacrime segnano la loro eterna presenza sul mio viso. .. sono sola, questo è vero, ma la mia solitudine si riempie ogni giorno, di quel che non mi merito, e che non vorrei sentire ...

Non ti vedo ormai, da due settimane ... mi importa solo di lui ... di saperlo felice, di sapere che sta bene ... e intanto tu mi avevi maltrattata per l'ennesima volta ... ed io ... me lo ero meritato ... oggi, nel silenzio del mattino, il postino mi consegna una lettera ... una tua lettera ... che mi strappa l'anima e i sogni ...

ed io che credevo che mi avessi già dimenticata ... dopo otto anni insieme io e te ... dopo tutto il male, che ti avevo fatto ... trattandoti freddamente, senza che tu conoscessi la ragione ...!     Mi hai abbandonata, si, quando di te avevo più bisogno ... quando volevo farla finita e ho creduto che tutto era perduto ... ma era giusto così ... tu non dovevi esserci ... non era per te che piangevo ... non era tua la mia tristezza .

La tua lettera mi ha aperto gli occhi ... forse io, non ti ho mai meritato ... forse il tuo è un amore imparagonabile ... io sono semplicemente incapace di provare ciò che tu senti ...

Mi chiedi di prendere il buio ... di sciogliere il nero ... di perdonarti ...

Ma di cosa ... che hai fatto tu ...? che abbiamo fatto noi ... ora che è tardi ormai ...

E  sono qui ... confusa ... contorta ... con in mano una lettera sgualcita ... riletta troppe volte ...

Non so che fare ... e il vuoto mi riempie il cuore ... sarò sempre corrotta da questi sentimenti ambigui e indefiniti che mi scavano dentro ... che si arrampicano voraci sulla parete della mia anima, divorandola e stremandola ... sarò sempre la borderline, la doppia personalità, quella che scappa dagli altri e dal mondo ... quella che è troppe anime in un corpo solo ... quella difficile da amare ... per i suoi sbalzi d'umore ...

Vorrei non aver mai ricevuto questa lettera .... Preferivo il mio egoismo ... preferivo pensare che tutto era finito, nel tempo di una stella che cade ... poi il buio.

Che eri felice e non stavi soffrendo ...

E invece tu sei li ... a pensare ancora a me ...

Adesso voglio solo rincorrere meno i ricordi .... Chiudere gli occhi per un minuto ... asciugarmi le lacrime con il dorso delle mani ...

voglio dimenticare quel che provo ...

 

 

Vorrei che il cuore avesse un tasto ... per cancellare i sentimenti ...  ogni volta che ne ho bisogno ...!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pupetta19demilio.mariarosarianikiiiiirtusagemellig66claudia.fallanidonatellablalongoimenghettimarilenarocchettiritovillafelice1997peppeluongocinciagioserialsingleFRANCESCONEPSQUALE
 

GRAZIE A TUTTI... DI VERO CUORE. Un abbraccio , Niki.

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

  

 

 

 

 

PAUSINI

 

.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963