Creato da nikiiiii il 01/06/2009

BORDERLINE...

...sbalzi d'umore...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nikiiiii
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIMI COMMENTI

o nel sorriso che dalla bocca sale agli occhi, ma non tutti...
Inviato da: cinciagio
il 08/08/2011 alle 12:04
 
Non bisogna mai chiudere le porte all'Amore,...
Inviato da: Semplicemente_Gioia
il 02/11/2010 alle 13:44
 
EVVIVA!
Inviato da: cinciagio
il 30/09/2010 alle 12:56
 
Ciao mi scuso se non mi sono fatto sentire nell'ultimo...
Inviato da: OvunqueSei1982
il 20/06/2010 alle 09:54
 
si è davvero vivi solo quando si è innamorati
Inviato da: cinciagio
il 13/04/2010 alle 14:16
 
 

DARKO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

grazie.

 ________________________________

 

 

 

 

 

 

« Piove anche dentro me ........... »

... e anche tu ... sei parte della mia vita.

Post n°66 pubblicato il 23 Settembre 2009 da nikiiiii

rosario scrive:

Ciao amore, oggi sei triste e nervosa come ieri?

niki scrive:

mah, un misto di tutto. ma voglio essere felice nonostante il mondo faccia skifo su ... hehehe

rosario scrive:

si  tesò,  il mondo fa skifo per davvero,  è dura  lo so' ma se uno si abbatte  per ogni cosa e' la fine,  bisogna stringere i denti e combattere. 

niki scrive:

io amo la vita ... amo la gente ... amo incondizionatamente ... e non posso demoralizzarmi per questo ... ti voglio bene rosario...

rosario scrive:

che  belle parole che hai detto ... mi hai fatto emozionare .

niki scrive:

... e anke tu ... sei parte della mia vita, anche se come una presenza momentanea ... o come un amico, come un uomo che trovo sempre ... quì ... io spero di non dimenticare mai , anche se un giorno ci saluteremo ... i momenti passati così con te ....

rosario scrive:

come sei dolce  tesoro,  credo che  il tempo  o qualsiasi situazione  non potra'  mai cancellare  dalla mia mente  i  momenti passati con te  qui , o cancellare il tuo dolce visino che e scolpito ormai nei miei pensieri .

io  ti voglio davvero bene  e  voglio che  tu possa essere felice in tutto per tutto. 

niki scrive:

ank'io voglio ke tu sia feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

rosario scrive:

non so'  se sei vera  o sei  un angioletto sceso dal cielo per vegliare su di me,  so' solo che in questo momento tu per me sei importante,  mi aiuti a guardare avanti e la vita piu positivamente .

niki scrive:

questa cosa mi fa brillare gli occhi ... ma non sono un angelo ... magari potessi ... resterei lì, sulla tua spalla a farti compagnia, perchè tu meriti tanto. sei speciale ...

rosario scrive:

mi sto emozionando nel sentirti dire queste cose ...  mi luccicano gli occhi  dall'emozione .

niki scrive:

sai ... vorrei essere capace di esprimere ciò che sento .... sempre ...indipendentemente dalle reazioni di ki riceve .... ho capito ke solo così ... possiamo trovare la felicità ...

rosario scrive:

si penso anche io la stessa  cosa  se vuoi  viverti la vita devi seguire  l'istinto  e il cuore senza fermarti a pensare troppo,  perche  la  mente  ti blocca ...

niki scrive:

è perchè il tempo è veramente poco ... non bastano pochi anni per dare tutto ciò ke si ha dentro .... e non bisogna perdere neanche un istante ... perchè ogni istante può valere un intera vita ....

rosario scrive:

si  sono sante parole,  io fin ora ho visssuto una vita  fatta di troppe riflessioni  e  ti dico per esperienza  che  non va bene vivere cosi'... bisogna  esternare tutto cio' che si ha dentro  se  si vuol trovare la felicita' ... tenersi tutto dentro logora ... giorno per giorno...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pupetta19demilio.mariarosarianikiiiiirtusagemellig66claudia.fallanidonatellablalongoimenghettimarilenarocchettiritovillafelice1997peppeluongocinciagioserialsingleFRANCESCONEPSQUALE
 

GRAZIE A TUTTI... DI VERO CUORE. Un abbraccio , Niki.

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

  

 

 

 

 

PAUSINI

 

.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963