nikmar - prima o poi un blog lo fanno tutti.....
« Precedenti Successivi »
 

L'HOTEL "ALPIN GARDEN" DI ORTISEI... CINQUE STELLE MOLTO DISCUTIBILI!

Riporto qui sotto la lettera che ho inviato alla "Guida dell'Espresso" e al "Gambero Rosso".Nonché a tutti i colleghi giornalisti che si occupano di viaggi, turismo e gastronomia e a tutti gli amici cosiddetti "Vip". Gentili Signori, qualora abbiate tra i vostri luoghi segnalati l'hotel Alpin Garden di Ortisei, o pensiate di inserirlo, vi invio questa…
 

BERLUSCA PERDE IL PELO......

Berlusca perde il pelo ma non il vizio. E anche il pelo, comunque, poi se lo rifà trapiantare. Dalle pieghe del “pacchetto-sicurezza” ecco infatti spuntare un paio di emendamenti “ad personam”, che appaiono fatti su misura per il Cavaliere, i suoi amici e gli amici dei suoi amici. Berlusconi, insomma, sembra fare una leggera confusione…
 

FINALMENTE ARIA NUOVA! NON SO QUANTO PULITA, MA NUOVA!

Finalmete aria nuova nelle strade di Roma! Ebbene si, lo confesso: sono uno di quei (parecchi) elettori del centrosinistra che, piuttosto che correre il rischio di ritrovarsi altri quattro anni Francesco Rutelli in Campidoglio, hanno preferito votare per Gianni Alemanno.Francesco Rutelli lo ho avuto come sindaco per otto anni e ben ricordo tutto quello che…
 

GUARDIAMO I LATI POSITIVI

Il centrosinistra ha beccato una di quelle suonate che rimarranno incise a lettere di fuoco negli annali della storia. In meno di due anni, tra indulti, litigi, leggi "ad personam" non cancellate e tasse aumentate, è riuscito a deludere il suo elettorato in maniera così grave da aver riconsegnato l'Italia al centrodestra e - quel…
 

I SOLITI TROGLODITI DA STADIO, IL SOLITO AUTOGRILL, IL SOLITO MORTO...

Non varrebbe nemmeno la pena di sprecare parole e inchiostro davanti all'ennesimo "morto da stadio": l'ultrà del Parma "caduto sul campo" nel solito autogrill. Autogrill (inteso come categoria e non come singola area di servizio) che sembrano ormai diventati il nuovo campo di battaglia dei trogloditi da curva che, lasciati gli stadi (forse!) troppo presidiati…
 

LETTERA APERTA ALLA DONNA CHE AMO

Cara, dolcissima *****,mi spiace veramente moltissimo che tu stia male, anche fisicamente, per colpa mia. Ciò che vorrei di più al mondo è, al contrario, farti stare bene. Farti ridere, divertire… Darti quella spensieratezza e quell’allegria che avevamo quest’estate e che, ogni tanto, siamo riusciti a ritrovare anche nell’autunno e nell’inverno.  Ora che arriva la…
 

A PROPOSITO DI 8 MARZO....

E' in arrivo il fatidico appuntamento con  l'otto marzo duemilaotto, che lascerà la consueta scia di coriandoli, ramoscelli di mimosa spampanati, sbronze muliebri e banconote infilate nei tanga dei Centocelle Nightmare o dei loro succedanei. Dicevano i latini che semel in anno est licet insanire, e le gentildonne italiane hanno da tempo trasformato una festa, che doveva…
 

E SE CICCIO E TORE....

In queste ore, dopo il drammatico ritrovamento dei corpi dei fratellini di Gravina di Puglia, scomparsi due anni fa, una domanda - tra le troppe di questa assurda vicenda - inizia a girare, quasi sottobanco: e se fosse stata una disgrazia?E se Filippo Pappalardi, incercerato da mesi con l'accusa, terribile, di essere l'assassino dei suoi figli, fosse…
 

E' FINALMENTE FINITA L'ERA DELLE "STRONZE"! (E PERDONATE IL FRANCESE!)

Capita di rado che io indulga ad un parlare men che forbito, almeno quando scrivo e pubblico, tuttavia, non sono riuscito a trovare un sinonimo adeguato per definire la categoria femminile di cui sto per trattare.Si tratta di quelle "str" che, dopo il divorzio, usano i figli come arma di ricatto. Scappano facendo perdere le tracce…
 

L'EURO BIDONE

Chissà come mai, pur entrando continuamente in produzione auto "ecologiche", l'inquinamento - secondo i dati ufficiali diffusi dai Comuni - continua ad aumentare.Eppure, le Amministrazioni locali fanno di tutto per mettere una "pezza" demagogica a questo grave problema. Infatti, gli automobilisti sono continuamente vessati da provvedimenti che hanno persino del demenziale. Ogni due anni entra…
 

« Precedenti Successivi »